CONSIGLIO

Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Ciao ragazzi qualcuno di voi ha provato il nuovo disegno gomme ziarelli il BRUTALE?Cosa ne pensate? :-?
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Come si evince dal disegno...
Immagine

dovrebbe rappresentare il superamento del disegno Simex Extreme Trekker, riducendo l'impastamento della zona centrale. Quindi sul fango o argilla dovrebbero essere ancora più performanti....ma su strada ancora peggiori :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Concordo!!
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Grazie sapete se costano di piu' dell'EXTREME FORESTER?
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Questo non saprei, ma puoi chiedere un preventivo on line per la misura che ti interessa.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

GN71 ha scritto:Come si evince dal disegno...
Immagine

dovrebbe rappresentare il superamento del disegno Simex Extreme Trekker, riducendo l'impastamento della zona centrale. Quindi sul fango o argilla dovrebbero essere ancora più performanti....ma su strada ancora peggiori :sad:
quoto al 100%
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Concordo!!
A me piaciono troppo, ma se penso alle vibrazioni che possono farti sentire su strada mi fa male il sedere :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

caro sawo gia lo dice il nome brutale :D :D
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

sawo ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Concordo!!
A me piaciono troppo, ma se penso alle vibrazioni che possono farti sentire su strada mi fa male il sedere :D
E' vero, ma secondo me non sono gomme la lasciare a permanenza, pur se non si può fare una frittata senza rompere le uova. Ne terrei un treno soltanto per il periodo dei "grandi monsoni", quando i terreni sono talmente zuppi che l'acqua te la sputano fuori a iosa.
La misura di 235/85x16 è l'unica decente tra quelle in catalogo, stretta e alta come serve su fango e argilla e pesante tanto quanto basta per essere sopportabile anche se è una ricostruita.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Grazie a tutti ma sapete se spediscono gomme anche a dettaglio o solo a rivenditori????
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

leonardosgroi ha scritto:Grazie a tutti ma sapete se spediscono gomme anche a dettaglio o solo a rivenditori????
Ziarelli spedisce a tutti...........
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

leonardosgroi ha scritto:Grazie a tutti ma sapete se spediscono gomme anche a dettaglio o solo a rivenditori????
Figurati!
Capisco che quel che ho detto può non piacere, e tenere due treni di gomme da fuoristrada comporta una spesa superiore.
Tieni però presente che:
- andare in giro con queste gomme quando non c'è fango pesante ti impedirebbe di avanzare, poiché le ruote scaverebbero a non finire e rimerresti fermo dove normalmente passi;
- dovendo tenerle soltanto per i periodi di maltempo serio e prolungato DEVI anche stare MOLTO attento alla guida su strada. Con queste gomme la tenuta sarebbe seriamente compromessa, quindi ...occhio!
- volere delle gomme estreme porta inevitabilmente a qualche conseguenza, e oltre a quelle che ti ho esposto c'è quell'altra......il monta/smonta, che non è proprio un divertimento. Dipende dalla voglia che si ha, e soprattutto dalla pazienza.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

CelicaS ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:Grazie a tutti ma sapete se spediscono gomme anche a dettaglio o solo a rivenditori????
Ziarelli spedisce a tutti...........
Ok grazie 1000
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

GN71 ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:Grazie a tutti ma sapete se spediscono gomme anche a dettaglio o solo a rivenditori????
Figurati!
Capisco che quel che ho detto può non piacere, e tenere due treni di gomme da fuoristrada comporta una spesa superiore.
Tieni però presente che:
- andare in giro con queste gomme quando non c'è fango pesante ti impedirebbe di avanzare, poiché le ruote scaverebbero a non finire e rimerresti fermo dove normalmente passi;
- dovendo tenerle soltanto per i periodi di maltempo serio e prolungato DEVI anche stare MOLTO attento alla guida su strada. Con queste gomme la tenuta sarebbe seriamente compromessa, quindi ...occhio!
- volere delle gomme estreme porta inevitabilmente a qualche conseguenza, e oltre a quelle che ti ho esposto c'è quell'altra......il monta/smonta, che non è proprio un divertimento. Dipende dalla voglia che si ha, e soprattutto dalla pazienza.
Grazie allora meglio le extreme forester almeno sulla strada si puo' camminare,,,
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”