Pneumatici Interco

Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Hei MR Hyde ho parlato con lo stesso contatto e ha disponibili le Q78r15 (35,5") alla metà...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

Bandit4x4 ha scritto:Hei MR Hyde ho parlato con lo stesso contatto e ha disponibili le Q78r15 (35,5") alla metà...


e quali sarebbero e a che prezzo....link..... :)
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Le Q78 sono delle TSL. In questo istante non riesco a beccare il sito della Interco, ma stai sicuro che sono delle TSL.

Eccole:

Immagine


Questa è la differenza tra una Q78/16 ed una 36x12.50/15. La Q78/16 è marchiata SAM53
Immagine

La Q78/15 è marchiata SAM52, ma sempre TSL è.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

8) 8) 8) 8) 8) 8) siete grandiosi ragazzi ho ricevuto diverse email tra link numeri di telefono x la scelta di ste gomme,,, quanto felice mi avete fatto nn lo potete immaginare... oggi giorno nn capita che le persone che sopratutto nn conosci fisicamente ma solo atraverso una tasiera ,si prendano tanto a cuore una causa dove alla fine nn ci si guadagna nulla di oneroso...ma sicuramente di rispetto si ,oggi piu che mai mi rendo conto quanto sia eccezionale il nostro forum... 8) 8) 8) 8) 8) 8)

scusate il maiuscolo MA UN GRAZIE 1000 A CARATTERI CUBITALI VE LO MERITATE E COME.....GRAZIEEEEEEEEE
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Mi pare che diciamo sempre che il forum di ORW rappresenta una grande famiglia, o no?
E allora perché meravigliarsi? Ci fa piacere che la tua necessità sia stata soddisfatta.

Poiché devo scappare al lavoro, ti lascio questo link:
http://www.truckaddons.com/Catalog/subp ... er_TSL.htm

Non è il sito della Interco (ma in questo momento non ho il tempo di capire perché non si riesce ad accedere), però puoi vedere le misure e i prezzi delle TSL (più o meno). Le specifiche tecniche qui non sono esposte, ma se Bandit4x4 ti dice che le 15 sono delle 35.5" puoi crederci. Le misure vere delle Interco sono sempre più piccole di quanto dichiarato, a volte anche di un pollice.
Minuskite le ha avute nel suo proto-zuki, ma le aveva giustamente intagliate al centro.
Non saprei dirti da dove nasce e perché la siglia Q78, piuttosto che indicare la classica misura in pollici.
Come potrai notare, tra tutte le TSL, esistono le radiali e le...non radiali (BIAS). Per un uso esclusivamente fuoristradistico io son convinto che le BIAS diano quel "qualcosa in più" che può essere apprezzato soltanto da persone esperte e in condizioni estreme.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Come giustamente dice Pippo questa è una grande famiglia e, se possibile, ci si aiuta vicendevolmente mettendo a disposizione il più possibile per gli altri componenti del forum. Questo è il sito della interco www.intercotire.com dove è possibile vedere tutti i disegni e tutte le specifiche delle gomme. Come diceva Pippo la interco ha misure che sono un pò indicative poichè possono risultare un pò più basse o un pò più alte a seconda del disegno e della carcassa. Sinceramente io ho preso le 34 LTB Bias e devo dire che malgrado oggi si parli solo ed esclusivamente di gomme radiali le tessili hanno una marcia in più, testato personalmente. Sono più robuste sulla spalla, mantengono anche da sgonfie l'altezza e sulla roccia avvolgono l'ostacolo tipo guanto. L'unico handicap è che devi percorrere alcuni km prima che tornino perfettamente rotonde quando sono state ferme per una notte.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

concordo in pieno con GN71 e Bandit4x4, aggiungo che sono difficilia da equilibbrare e se hai un gommista paziente
si devono equilibrare a caldo quando la gomma è rotonda quindi un lavoro lungo da fare una gomma per volta.
Le tsl il massimo lo danno a pressioni basse 0.5/0.4 quindi solo coi BB le apprezzi veramente.
Per il resto per chi vuole una gomma prettamente da fuoristrada sono le migliori come gomma giornaliera
non è il massimo molto rumorosa.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Per l'equilibratura il problema lo risolvi con l'equilibratura dinamica come ho fatto io con le Silverstone che sono pure tessili: www.innovativebalancing.com
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 161
Iscritto il: 6 maggio 2007, 17:21

ko allora a questo punto mi permetto di parlare chiaro.... per avere anche riscontri chiari, se sbaglio ditemelo.

per le 34" 9,50 mi hanno chiesto 200€ circa
per le 33" 12,5 mi hanno chiesto 220€ circa


a voi?!
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Bhè i prezzi sono orientativamente quelli, Io le mie 34x10.50r15 le ho pagate 190 euro comprensa la spedizione, le 33 erano circa 20 euro più care. Per quel che riguarda l'equilibratura le mie sono state equilibrate senza problemi, certo uno dei cerchi aveva una cornicetta di piombini ma si possono equilibrare. Per la pressione il massimo è utilizzarle, come ha detto Francy, a 0.5 e non per forza sono necessari i beadlock; è una gomma molto morbida e la spalla tiene bene, basta solo prendere un cerchio con un canale un pò più stretto, circa 1" in meno rispetto a quanto detto dalla casa ed il gioco è fatto. Io senza beadlock le ho portate fino a 0.6 e mi sono fatto tutti e due giorni del Jamboree senza un problema, faceva impressione vedere la gomma che avvolgeva le rocce o che si fletteva completamente in twist... secondo me sono il miglior compromesso tra gomme estreme e da uso quasi quotidiano...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 161
Iscritto il: 6 maggio 2007, 17:21

ti ringrazio, per il confronto!
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

figurati Daniele... :)
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

ringrazio nuovamente x la cortese attenzione di tutti x il contatto delle gomme....lunedi arrivano le interko Q78r15 confermate le misure in cm che sono 90cm d'altezza e 25cm di larghezza....e credo che x il fango siano ottime...appena provate vi farò sapere.....almeno contracambio anche io....x chi avesse mezza idea di comperarle... prezzo finito con spedizione compresa 285,oo CAD.1
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

M.R. Hyde ha scritto:ringrazio nuovamente x la cortese attenzione di tutti x il contatto delle gomme....lunedi arrivano le interko Q78r15 confermate le misure in cm che sono 90cm d'altezza e 25cm di larghezza....e credo che x il fango siano ottime...appena provate vi farò sapere.....almeno contracambio anche io....x chi avesse mezza idea di comperarle... prezzo finito con spedizione compresa 285,oo CAD.1
mi devi fare sbavare?almeno ti prego non postare foto.......
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

hehehe giuseppe fai sbavare pure ciccio, sono troppo curioso di vederle, devono essere stupende... :-() :-() :-()
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”