Pneumatici Interco

Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Al momento ancora nulla sulla neve, devi attendere qualche altro mese e saprò dirti.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

ciao a tutti io ho le tsl 33 12.5 r15 super swapper le classiche
già montate da 2 anni.

Per quello che posso dirvi su fango sono ottime buona tenuta laterale buona trazione
su roccia idem a bassa pressione ti arrampichi ovunque, sulla neve....... viene da piangere
la vettura non sposta proprio da evitare anche altri amici che le montano hanno confermato.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 161
Iscritto il: 6 maggio 2007, 17:21

:-? era ovvio, per 15 intendevo anche la larghezza le ha un mio amico (in realtà sono 15.50)
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

battaje hai posta privata
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

francy ha scritto:ciao a tutti io ho le tsl 33 12.5 r15 super swapper le classiche
già montate da 2 anni.

Per quello che posso dirvi su fango sono ottime buona tenuta laterale buona trazione
su roccia idem a bassa pressione ti arrampichi ovunque, sulla neve....... viene da piangere
la vettura non sposta proprio da evitare anche altri amici che le montano hanno confermato.
Confermo quanto detto da Francy....anche io avevo le stesse gomme in misura 36-12.50 r15 e sulla neve erano zero.......per il resto ottime gomme.... :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 161
Iscritto il: 6 maggio 2007, 17:21

cicciosr ha scritto:battaje hai posta privata

grazie tante, davvero gentilissimo, a mio avviso ti fa onore condividere queste informazioni, tante persone non l'avrebbero fatto, gelose di ciò che anno!!! grazie di nuovo! :smile:
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

Battaje ha scritto:
cicciosr ha scritto:battaje hai posta privata

grazie tante, davvero gentilissimo, a mio avviso ti fa onore condividere queste informazioni, tante persone non l'avrebbero fatto, gelose di ciò che anno!!! grazie di nuovo! :smile:
lo so battaje,molte persone si tengono tutto per se,come se solo loro sanno il segreto del santo graal.......se puoi prenditi le 34" ltb con un rialzo di 5 centimetri ti passano a pelo e sono delle ottime gomme.........se mi riesce di comprare due ponti gr li metto nel mio toy e poi documentero' tutto in apposita area......
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 161
Iscritto il: 6 maggio 2007, 17:21

probabilmente potrebbero andare ancora meglio allora, dato che monto un +10
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

GN71 ha scritto:Compra queste, per il BJ70 rappresentano la giusta misura, secondo me.

Immagine

Sono le LTB, prendi le 34x10.50 R15.

Cicciosr le ha da tempo. Il prezzo sarà intorno ai 150 eurozzi a gomma, che mi pare più che ottimo per una 33.6 della Interco.


cavoli x sto disegno misura 35.12,50.15 mi hanno chiesto 420 euro a gomma....... 8-) 8-) 8-) 8-) si può avbere un numero telefonico dove informarsi ringrazio anticipatamente....... :-() :-()
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

M.R. Hyde ha scritto:
GN71 ha scritto:Compra queste, per il BJ70 rappresentano la giusta misura, secondo me.

Immagine

Sono le LTB, prendi le 34x10.50 R15.

Cicciosr le ha da tempo. Il prezzo sarà intorno ai 150 eurozzi a gomma, che mi pare più che ottimo per una 33.6 della Interco.


cavoli x sto disegno misura 35.12,50.15 mi hanno chiesto 420 euro a gomma....... 8-) 8-) 8-) 8-) si può avbere un numero telefonico dove informarsi ringrazio anticipatamente....... :-() :-()
hai chiamato il contatto che ti ho dato io?........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

cicciosr ha scritto:.........se mi riesce di comprare due ponti gr li metto nel mio toy e poi documentero' tutto in apposita area......
Michele vende i ponti del suo ex Y61.....il problema è che dovresti tagliare il ponte post per spostare il differenziale e di conseguenza rifare i semiassi..... così finisci di mangiarti coppie coniche e inizi a spaccare semiassi!!!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

IL KAMIKAZE ha scritto:
cicciosr ha scritto:.........se mi riesce di comprare due ponti gr li metto nel mio toy e poi documentero' tutto in apposita area......
Michele vende i ponti del suo ex Y61.....il problema è che dovresti tagliare il ponte post per spostare il differenziale e di conseguenza rifare i semiassi..... così finisci di mangiarti coppie coniche e inizi a spaccare semiassi!!!
:no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl!

abbi fede e pazienza.......lo spostamento non e' tanto,dovrebbe andare bene..................
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

o allungare il passo :smile:
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

IL KAMIKAZE ha scritto:
cicciosr ha scritto:.........se mi riesce di comprare due ponti gr li metto nel mio toy e poi documentero' tutto in apposita area......
Michele vende i ponti del suo ex Y61.....il problema è che dovresti tagliare il ponte post per spostare il differenziale e di conseguenza rifare i semiassi..... così finisci di mangiarti coppie coniche e inizi a spaccare semiassi!!!


500 euro si son presi x spostare la palla dei ponti GR che ho messo sulla mia paj...lavoro fattibilissimo paragonabile all'originale....
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

cicciosr ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:
GN71 ha scritto:Compra queste, per il BJ70 rappresentano la giusta misura, secondo me.

Immagine

Sono le LTB, prendi le 34x10.50 R15.

Cicciosr le ha da tempo. Il prezzo sarà intorno ai 150 eurozzi a gomma, che mi pare più che ottimo per una 33.6 della Interco.


cavoli x sto disegno misura 35.12,50.15 mi hanno chiesto 420 euro a gomma....... 8-) 8-) 8-) 8-) si può avbere un numero telefonico dove informarsi ringrazio anticipatamente....... :-() :-()
hai chiamato il contatto che ti ho dato io?........

si con le 35 siamo altini di prezzo ma concorrenziale...rispetto a molti altri
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”