Pneumatici Interco

Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Ragazzi sono al solito la persona più indecisa del mondo, è che cerco di trovare sempre un buon prodotto per il toy... :) !!! vorrei conoscere, da chi le ha provate, pregi e difetti delle interco, so che i disegni sono vari, andiamo dalle tls alle super swampers ecc, ma cerco intanto di comprendere se, effettivamente, sono un buon prodotto come tutti dicono. Ho provato a contattare tutti i rivenditori italiani ma non ho ricevuto risposta alcuna, così ho contattato direttamente la interco europa e, senza alcun dubbio, posso dire che sono stati gentilissimi. Sto aspettando per i preventivi delle gomme comprensivi di spedizione, mi hanno riferito che cercheranno di offrirmi i loro prodotti ad un prezzo molto concorrenziale, visto anche che avevo provato a rivolgermi ai loro rivenditori e non avevo avuto nessuna risposta. Vorrei sapere anche da chi le ha comprate a chi si è rivolto... Grazie a tutti anticipatamente. Vi posto il sito europeo della Interco. www.superswamper.eu/it/italian.html
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Compra queste, per il BJ70 rappresentano la giusta misura, secondo me.

Immagine

Sono le LTB, prendi le 34x10.50 R15.

Cicciosr le ha da tempo. Il prezzo sarà intorno ai 150 eurozzi a gomma, che mi pare più che ottimo per una 33.6 della Interco.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Peppe mi sembrano un pò troppo grandi per il bj 70, non pensi che possa perdere molto in termini di rapporti? Io mi stavo orientando sulle 235/85r16 o sulle 265/80r16. Stavo valutando almssimo l'idea dlle 32-11.5r15, ma le 34 mi sembrano troppo alte...Tu che dici???
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Ciccio a chi si è rivolto per le gomme???
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Non ricordo a chi si sia rivolto.
Considera che le 34" non sono molto più alte di certe 235 ricostruite. Se non hai molte pretese anche una BFG M/T in 235/85x16 rappresenta un ottimo compromesso, è alta e leggera. Queste ultime non sono male, le ho viste montate sulle Iveco, o Campagnola che dir si voglia.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

mi hanno inviato un' e-mail di risposta dal sito della interco, praticamente per le 34"-10.5 r16 ogliono 148 euro + iva del 19%. per le 34, però su cerchio 16 siamo sui 146 euro + 19% di ia, attendo notizie per le 235/85r16. A questo prezzo si devono aggiungere 240 euro di spedizione... mi sembrano cifre molto alte. Qualcuno sa indicarmi un rivenditore in italia con il quale ha già avuto contatti?
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

GN71 ha scritto: Immagine

Sono le LTB, prendi le 34x10.50 R15.
mizzica ... a vederle in foto sembrano immense....il doppio delle mie....che ho le 35''
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

ciao ragazzi,con le interco ltb 34 10.50 15 mi trovo bene,ho messo quella misura per non dare nell'occhio per strada,e' una gomma dalla carcassa dura cio' ha il vantaggio di poterla sgonfiare anche a 0,8 senza il pericolo di stallonare,se vuoi il contatto di chi le importa in italia mandami un messaggio privato che ti do il numero di telefono,sono tentato a prendere le q78 15 che sono delle 35,5 pollici,vedremo........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 161
Iscritto il: 6 maggio 2007, 17:21

ciccio se è possibile sarei interessato anc'hio grazie infinitamente!!!
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Finalmente, dopo tanto parlare, tante ricerche e una cultura ormai vicina a quella di un gommista, ho preso le gomme... Su consiglio del grande ciccio ho preso le 34x10.50r15 disegno LTB, adesso non vedo l'ora che arrivino per provarle sulla macchina che, avendo monate per ora le 31, sembra una moto da cross, con le ridotte passa dalla 1° alla 5° nello spazio di 30 metri...hihihihih
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 161
Iscritto il: 6 maggio 2007, 17:21

qualcuno di voi può darmi delle info e/o contatti, vorrei montare delle 33o34 sul mio cinesino!! grazie infinitamente in anticipo 8)
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

che tipo di info vuoi?per il contatto dell'importatore in italia ti mando un messaggio privato.................
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Daniele se ti serve qualche consiglio posso dirti che sono ottime gomme polivalenti, che si comportano molto bene su roccia e fango, non sono eccessivamente rumorose su asfalto e, cosa ottima, si consumano molto lentamente. Fino ad ora ho fatto quasi 4000 km e ancora si legge la scritta LTB sul tassello. A dicembre le proverò anche nel deserto, su tanti siti americani ho letto che vanno molto bene, inoltre puoi sgonfiarle, provato di persona, fino a 0,7 bar senza bead lock e vai da dio, grip eccezionale. Se posso darti un consiglio opta o per le 33x12.50r15, facilmente omologabile come misura e l'altezza è quanto la 34", oppure sulle 34. Se vuoi la gomma ancora più alta chiedi se ci sono le Q78r15... 35 molto abbondanti.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
Battaje
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 161
Iscritto il: 6 maggio 2007, 17:21

si credo di prendere le 33 non so se se sono migliori le 12.50 o 15, apparte ciò su neve avete riscontri?! grazie
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Battaje ha scritto:non so se se sono migliori le 12.50 o 15
:(othink

12.5 è la larghezza, 15 il diametro del cerchio!!
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”