curiosità

Rispondi
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

girovagando nel sito della ziarelli ho visto delle ruote "agricole" con il disegno uguale a quello di molte golle del quad...(quello a v per intenderci) ora dato che le fanno pure nella misura 750 r16 e dato che io nel mio land porto a libretto tale misura...mi consigliate di prenderle??' lavorano bene nel fango?? saranno più pesanti rispetto a una gomma normale (sempre rigommata) o avranno all'incirca lo stesso peso??
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Stai attento, quelle gomme non sono adatte alla circolazione su strada e comunque hanno un limite di 40 Km/h. Su fango sono insuperabili, non c'è Extreme Trekker o Bogger che tenga, ma hanno anche bisogno di cerchi scomponibili per essere montare.
In poche parole è un tormento, per tutto!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

GN71 ha scritto:Stai attento, quelle gomme non sono adatte alla circolazione su strada e comunque hanno un limite di 40 Km/h. Su fango sono insuperabili, non c'è Extreme Trekker o Bogger che tenga, ma hanno anche bisogno di cerchi scomponibili per essere montare.
In poche parole è un tormento, per tutto!

:) :) :) :) :) ........
allora per la velocità non ci sarebbe un gran problema.....
per i cerchi ci sarebbe qualche problema....dovrei parlare con il gommista.....

ma dato che nel fango sono insuperabili...... :) :) :) :-() :-() :-() :-()
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Se proprio ti sei intestardito comprale nuove. Le 7.50 montano su cerchi fa 5.5J, le 8.25 su cerchi da 6".
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

GN71 ha scritto:Se proprio ti sei intestardito comprale nuove. Le 7.50 montano su cerchi fa 5.5J, le 8.25 su cerchi da 6".
ahahahahahaha....cerchi 5.5 ahhaha li ho pure omologati..... :-() :-() :-() :-()
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Defender88 ha scritto:
GN71 ha scritto:Se proprio ti sei intestardito comprale nuove. Le 7.50 montano su cerchi fa 5.5J, le 8.25 su cerchi da 6".
ahahahahahaha....cerchi 5.5 ahhaha li ho pure omologati..... :-() :-() :-() :-()
Forse addirittura anche più piccoli del 5,5. Io provai le 8.25 sui cerchi scomponibili che ho, e constatai che non avrei potuto montare le -su quei cerchi- le 7,50.
Già le 8.25 sono altre quasi come una 235/85x16, le 7,50 sono più piccole.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

GN71 ha scritto:
Defender88 ha scritto:
GN71 ha scritto:Se proprio ti sei intestardito comprale nuove. Le 7.50 montano su cerchi fa 5.5J, le 8.25 su cerchi da 6".
ahahahahahaha....cerchi 5.5 ahhaha li ho pure omologati..... :-() :-() :-() :-()
Forse addirittura anche più piccoli del 5,5. Io provai le 8.25 sui cerchi scomponibili che ho, e constatai che non avrei potuto montare le -su quei cerchi- le 7,50.
Già le 8.25 sono altre quasi come una 235/85x16, le 7,50 sono più piccole.
vedremo se l cosa riesce ti farò sapere!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”