INTERCO tires Tsl bogger.....chi le ha provate????

Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Se avete provato come vanno offroad le bogger me lo dite????
Sempre grata......e buona giornata a tutti!!!!!!!
Daria
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

daria ha scritto:Se avete provato come vanno offroad le bogger me lo dite????
Sempre grata......e buona giornata a tutti!!!!!!!
Non le ho testate ma secondo quello che mi hanno riferito non hanno grip nelle pendenze laterali,si dovrebbero intagliare..........tu ti riferisci a queste vero?

Immagine
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

alias24 ha scritto:
daria ha scritto:Se avete provato come vanno offroad le bogger me lo dite????
Sempre grata......e buona giornata a tutti!!!!!!!
Non le ho testate ma secondo quello che mi hanno riferito non hanno grip nelle pendenze laterali,si dovrebbero intagliare..........tu ti riferisci a queste vero?

Immagine
Yeesss ma mi hanno fatto un prezzo.......terribile........ :-( :-( :-( :-( :-( :-(
Daria
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

In che senso un prezzo terribile........se intendi dire che ti hanno fatto un buon prezzo è perchè non le vuole nessuno........almeno io avevo trovato un prezzaccio per delle 37 che sono quelle che servono a me ma alla fine non le ho prese perchè hanno tanti difetti........almeno io penso questo poi ognuno è libero di decidere e montare ciò che vuole......ma che utilizzo ne devi fare e che misura vorresti montare???
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

alias24 ha scritto:In che senso un prezzo terribile........se intendi dire che ti hanno fatto un buon prezzo è perchè non le vuole nessuno........almeno io avevo trovato un prezzaccio per delle 37 che sono quelle che servono a me ma alla fine non le ho prese perchè hanno tanti difetti........almeno io penso questo poi ognuno è libero di decidere e montare ciò che vuole......ma che utilizzo ne devi fare e che misura vorresti montare???
Prezzo orribile altissimo...poi se fanno pure schifo.....
dell 31 o 33
da fango infatti meglio bfg mud o ziarelli
ma le bfg sono fermi con la produzione delle mud....isomma........ :sad: :rap! :rap! :rap!
Daria
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Se vuoi farti due treni di gomme, uno per il fuoristrada ed uno per tutti i giorni, pui prendere benissimo le ziarelli. Anzi, se ti interessano io ho 4 ziarelli ex forest 31 10,50 r15 con cui avrò fatto due uscite e poi smontate per cambio misura.

Immagine

Se invece vuoi un unico treno di gomme ti consiglio le BF che, a quanto so io sono attualmente in produzione senza problemi.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

cusilino ha scritto:Se vuoi farti due treni di gomme, uno per il fuoristrada ed uno per tutti i giorni, pui prendere benissimo le ziarelli. Anzi, se ti interessano io ho 4 ziarelli ex forest 31 10,50 r15 con cui avrò fatto due uscite e poi smontate per cambio misura.

Immagine

Se invece vuoi un unico treno di gomme ti consiglio le BF che, a quanto so io sono attualmente in produzione senza problemi.
Io volevo prendere le bfg ma 4 grossi di ct mi hanno dato tutti la stessa risposta!!!!!!
nisbaaaaaaa.....
se sai qualcosa me lo dici????
e per le ziarelli ke prezzo fai?????
Daria
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

scusate gente!!!! ma dire che le Interco Bogger SuperSwamper sono scarse.....mi pare un poco un'eresia.......
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

celicas ha scritto:scusate gente!!!! ma dire che le Interco Bogger SuperSwamper sono scarse.....mi pare un poco un'eresia.......
Marco nessuno ha detto che sono scadenti,solo che hanno qualche piccolo difetto......tutto quì, poi saranno delle ottime gomme........ :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

daria ha scritto:
alias24 ha scritto:In che senso un prezzo terribile........se intendi dire che ti hanno fatto un buon prezzo è perchè non le vuole nessuno........almeno io avevo trovato un prezzaccio per delle 37 che sono quelle che servono a me ma alla fine non le ho prese perchè hanno tanti difetti........almeno io penso questo poi ognuno è libero di decidere e montare ciò che vuole......ma che utilizzo ne devi fare e che misura vorresti montare???
Prezzo orribile altissimo...poi se fanno pure schifo.....
dell 31 o 33
da fango infatti meglio bfg mud o ziarelli
ma le bfg sono fermi con la produzione delle mud....isomma........ :sad: :rap! :rap! :rap!
Se mi posso permettere........se vuoi prendere le BFG Mud........perchè non prendi invece le Good Year Wrangler
Immagine
io le ho provate è posso dirti che sono delle ottime gomme sia su strada che in OffRoad :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

alias24 ha scritto:
daria ha scritto:
alias24 ha scritto:In che senso un prezzo terribile........se intendi dire che ti hanno fatto un buon prezzo è perchè non le vuole nessuno........almeno io avevo trovato un prezzaccio per delle 37 che sono quelle che servono a me ma alla fine non le ho prese perchè hanno tanti difetti........almeno io penso questo poi ognuno è libero di decidere e montare ciò che vuole......ma che utilizzo ne devi fare e che misura vorresti montare???
Prezzo orribile altissimo...poi se fanno pure schifo.....
dell 31 o 33
da fango infatti meglio bfg mud o ziarelli
ma le bfg sono fermi con la produzione delle mud....isomma........ :sad: :rap! :rap! :rap!
Se mi posso permettere........se vuoi prendere le BFG Mud........perchè non prendi invece le Good Year Wrangler
Immagine
io le ho provate è posso dirti che sono delle ottime gomme sia su strada che in OffRoad :evil:
ok grazie ....adesso vedo un..po'....
Daria
spidercar
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 giugno 2009, 14:50

Ciao Daria, per quello che posso dirti avevo montato sul mio vitara le Diablo della Tagom ricostruite,
le ho testate sui Nebrodi il mio parere sono veramente ottime sul fango e neve, un pò meno sulla roccia su strada sono meno rumorose delle forest.
Le Bf secondo me sul fango non vanno per niente la gomma si riempe e diventa una sclik sulla roccia sono ottime ma la carcassa e un pò debole e si fora facilmente,le Goodyear non sò .
Poi e secondo le tue esigenze io le ho dovute cambiare perchè dalle nostre zone facciamo molta roccia quindi ho optato per le
Maxxis Trepador 31,10.50r15 carcassa resistente alle forature spazziatura tacchetti differrenti metà gomma più larghi e metà più stretti,
sul fango si comportano bene su piluscono molto rapidamente,sulla strada sono un piacere insommma io mi ci trovo molto bene e li consiglio.

Ciao :-D
giulianik
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 21 marzo 2009, 17:11

Ragazzi allora qui secondo me stiamo facendo un po troppa confusione...se parliamo di bfg - good year parliamo di gomme un po più performanti delle A/T ma molto rumorose...se dobbiamo fare un po di fuoristrada vero e proprio secondo me non sono adatte...le uniche gomme performanti in off-road solo le bogger e le simex...altre mettiamole da parte.. Le gomme che vengono definite POLIVALENTI a mio avviso sono le peggiori perchè non sono buone ne su strada che in fuori quindi è inutile montarle...per me bogger - simex a vita!!!!!!! :rap!
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

l'unico difetto, da non sottovalutare, delle bogger e la scarsa tenuta nelle pendenze laterali, poi su fango dopo le simex vanno molto bene...
giulianik
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 41
Iscritto il: 21 marzo 2009, 17:11

Le bogger hanno un look da paura...le simex passano nettamente in secondo piano...poi se vuoi misure molto larghe le simex non le fanno...mentre le bogger giocano proprio su questo fattore
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”