35"10.50"r15 quali disegni?

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cowtoy
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ciao ragazzi, stavo cercando di soddisfare una mia curiosità, non è che potreste aiutarmi....

in misura 35"10.50r15 che disegni si trovano in commercio?

-simex: Jungle Trekker, Extreme Trekker
http://www.d-90.com/tire/simex.html

- silverstone: MT-117 XTREME
http://www.roadandracing.net/pneumatici ... modello=20

- interco: bogger, SSR

http://www.intercotire.com/site28.php
http://www.intercotire.com/site34.php

purtroppo non ci sono disegni come bf mud o goodyear mtr in questa misura...

voi ne conoscete altri??

ciao e grazie!!
beppe
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Le Silverstone in quella misura, si sono perse per strada, non arrivano in Italia;
Le BF Mud ci sono 35" 12.50 R15 (l' LJ ci muore sotto.... :D :D :D )
Le Bogger sono basse come 35" e nei laterali hanno poca tenuta
Le SSR non mi sembrano molto aggressive
Le Simex..... un nome, una garanzia.....
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ora l'lj è pasato da 33"10.50r15 bf mud a 34"10.50r15 LTB, sono alte come le bf ma più aggressiva, dato che sono un amante delle 10.50 e non troppo aggressive oltre al fatto che il mezzo lo utilizzo tutti i giorni...

ma dato che ormai è quasi un anno che ho in garage un 3litri, quando trapianterò ho paura che avrò le coppie coniche un po' corte e mi sto già informando su quale potrebbe essere una soluzione valida oltre a quella di cambiare le coppie coniche... per non avere il motore che urla quando sei ai 110km/h...

ciao
beppe
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cowtoy ha scritto:ciao ragazzi, stavo cercando di soddisfare una mia curiosità, non è che potreste aiutarmi....

in misura 35"10.50r15 che disegni si trovano in commercio?

-simex: Jungle Trekker, Extreme Trekker
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purtroppo non ci sono disegni come bf mud o goodyear mtr in questa misura...

voi ne conoscete altri??

ciao e grazie!!
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Allora la tua gomma è la BFG/MT 255x85/16. Poco più alta delle 33" (ma costa più delle 33"), e migliore, secondo me, rispetto alle GY. Sai bene che non sono estreme (e se utilizzi la macchina tutti i giorni è meglio perché sono molto confortevoli) ma sono silenziose. Diversamente opterei per le Jungle Trekker.......tanto tutte casino fanno.
Le Interco te le mangi subito, e comunque mi piacerebbero la TSL/SX....ma non nella misura che cerchi, col 3.0 però ci andrebbero a nozze......ammesso che andare a nozze sia una cosa buona :)
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diciamo che nel parco cerchi volelo solo avere cerchi da 15", che sono quelli che si trovano con il canale da 8" ed ET +negativo rispetto ai 7"...
le 255 non sono poi così più alte rispetto alle 33" quindi cambia poco...

adesso le interco le ho prese d'occasione e vediamo quanto durano, tanto l'estate pensavo di trascorrela con le bf mud e solo se necessario urilizzare le LTB...
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cowtoy ha scritto:diciamo che nel parco cerchi volelo solo avere cerchi da 15", che sono quelli che si trovano con il canale da 8" ed ET +negativo rispetto ai 7"...
le 255 non sono poi così più alte rispetto alle 33" quindi cambia poco...

adesso le interco le ho prese d'occasione e vediamo quanto durano, tanto l'estate pensavo di trascorrela con le bf mud e solo se necessario urilizzare le LTB...
Scusa Beppe, non credo che le 10.50 le monti su cerchi da 8". Io monto le 35x12.50 su cerchi da 15x8.5 ed ET -30, in una. Nell'altra le 255x85/16 su cerchi 16x7 ET -20, in lega della BWA.
Ho dei cerchi 16x8 sui quali ho provato a montare le 255x16 e non si possono montare, e non credo che le 10.50 siano più larghe. Inoltre le LTB non mi sembrano così più alte delle 33", anzi, e se le monti su cerchio 8" penso che si "spanzino" troppo.......capisci la parola?
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i cerchi su cui ho montato sia le 33" che le 34" sono i BWA da 8" ET-20 , anzi spanciano di meno, perchè la spalla sta più dritta, rispetto ad un canale da 7", poi sui vari cataloghi per le 10,50 è consigliato il canale 8"...ovvio non sarebbero male dei bead-lock interni...
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Io le 10.50 le ho avute montate sui cerchi da 7, adesso le monto sugli 8.5; decisamente meglio.

Per le 12.50 ci vuole necessariamente il canale da 8,5 pollici, se vuoi esagerare adesso ci sono i cerchi da 10 pollici ET -45...... :D :D :D L'ideale per le carreggiate strette dei Toy.....
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