Pneumatici che faccio?

Rispondi
Avatar utente
sabbuccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 dicembre 2006, 22:47
Località: SIRACUSA

Ciao a tutti ragazzi eccomi nuovamente qui, allora dopo un pò di esperienza accumulato in quest'anno ho deciso di cambiare cerchi e copertoni.
Ma prima di fare una mossa del genere chiedo prima a voi + esperti se mi conviene e no, dunque io ho montato l'anno scorso un treno di copertoni della BFG MUD 235/75/R15 adesso vi chiedo posso montare qualcosa di + spinto per rialzare ancora + la macchina?
Attendo vostre notizie e consigli salutoni a tutti....Sabbuccio
Ogni Lassata è Pessa
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

monta i 235/85-R16
diametro circa +10cm - rialzo dei ponti circa +4cm
bye
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
sabbuccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 dicembre 2006, 22:47
Località: SIRACUSA

celicas ha scritto:monta i 235/85-R16
diametro circa +10cm - rialzo dei ponti circa +4cm
bye
Ciao celicas, mantengo sempre la stessa marca o posso provare qualcosa di economico?
Ogni Lassata è Pessa
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

sabbuccio ha scritto:
celicas ha scritto:monta i 235/85-R16
diametro circa +10cm - rialzo dei ponti circa +4cm
bye
Ciao celicas, mantengo sempre la stessa marca o posso provare qualcosa di economico?
Mah! guarda ...su questo c'e molto da scrivere...
dipende da cio' che vuoi fare....i BF mud secondo me sono buoni pneu....ma non possono essere paragonati a quelli con disegno simex (tipo ziarelli ex.forest) che sono di tipo extreme.
Di contro i ricostruiti sono pesanti e bisogna rapportarli alle capacita' della tua trasmissione.
....rifletti.....scrivici quale attivita' OR vuoi fare con il tuo mezzo e poi se ne riparla.
salutoni Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
sabbuccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 dicembre 2006, 22:47
Località: SIRACUSA

celicas ha scritto:
sabbuccio ha scritto:
celicas ha scritto:monta i 235/85-R16
diametro circa +10cm - rialzo dei ponti circa +4cm
bye
Ciao celicas, mantengo sempre la stessa marca o posso provare qualcosa di economico?
Mah! guarda ...su questo c'e molto da scrivere...
dipende da cio' che vuoi fare....i BF mud secondo me sono buoni pneu....ma non possono essere paragonati a quelli con disegno simex (tipo ziarelli ex.forest) che sono di tipo extreme.
Di contro i ricostruiti sono pesanti e bisogna rapportarli alle capacita' della tua trasmissione.
....rifletti.....scrivici quale attivita' OR vuoi fare con il tuo mezzo e poi se ne riparla.
salutoni Marco
Allora io fin adesso ho fatto un pò di tutto come OR, tipo roccia sabbia fango guadi ecc ecc ma non a livelli di trial anche xchè il mio pajero non è attrezzato per farlo quindi vorrei qualcosa che mi alzasse di + tutto qui, premetto che la mia macchina è un bel pajero 2500 glx già rialzato (molle e barre).
Ogni Lassata è Pessa
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

per me.....metti tranquillamente quelli piu' economici.....faranno il loro dovere benissimo.
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
appoggino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 giugno 2007, 12:04
Località: lecce

buongiorno a tutti gle adepti del 4x4 vorrei un info tra poco dovrei cambiare le gomma per il mio def90 vorrei sapere come ricostruite quale marchio mi consigliate(lerma,ziarelli etc...)??vorrei prendere il disegno ex forest o anke il super trial delle lerma andrebbe bene....lascio le bf mud per qual'cosa di più aggressivo grazie buona giornata :evil:
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

appoggino ha scritto:buongiorno a tutti gle adepti del 4x4 vorrei un info tra poco dovrei cambiare le gomma per il mio def90 vorrei sapere come ricostruite quale marchio mi consigliate(lerma,ziarelli etc...)??vorrei prendere il disegno ex forest o anke il super trial delle lerma andrebbe bene....lascio le bf mud per qual'cosa di più aggressivo grazie buona giornata :evil:

Le ziarelli sono ottime....ma ti conviene mettere le Lerma sono ugualmente buone e costano meno :rap! :rap! :rap!
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”