Goodyear wrangler mt/r

Avatar utente
gieffe250td
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 239
Iscritto il: 26 novembre 2004, 9:58
Località: Lentini (SR)

Io le ho usate in un solo raduno e poi le ho rivendute. Si comportano in modo simile alle bfg e cioè poco adatte al fango.
Difetto: non sono equilibrabili e, quindi, vi lascio immaginare cosa succede nei trasferimenti stradali. :evil: :evil: :evil: :evil:
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

:? Come non sono equilibrabili?!?!?!
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

allora,un mio amico prese le ltb 34/10,50/15 per un gr quando le montammo non fecimo fare l'equilibratura dal gommista perche' c'era una confusione pazzesca e dato l'uso che ne dovevamo fare (fuoristrada)lasciammo perdere,il fatto curioso era che la mattina prendendo la macchina dopo che era stata ferma di notte la macchina saltellava per circa dieci minuti o per circa uno o due chilometri,ma dopo si assestavano e non lo facevano piu' anche a velocita' di circa 120 chilometri e anche piu' (il gr va')non ballavano......morale della fiaba?sara' il mio prossimo treno di gomme..........per il prezzo e contatti mandatemi un messaggio privato.......ciao ciccio.....
Avatar utente
PATROL Y 61
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 22:48
Località: Gela

Ciao ragazzi, volevo qualche chiarimento su che gomme acquistare! posseggo un patrol m.y. 2005 ancora con gomme di fabbrica (80% on road e 20% off road) e pensavo di sostituirle o con le BF MUD TERRAIN o con le GOODYEAR WRANGELR MUD TERRAIN e volevo qualche consiglio (se qualcuno di voi le ha provate) anche per un eventuale uso stradale e non solo fuoristradistico...cosa mi consigliate?!! Grazie tante :evil:
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Le Silverstone continuano a tardare, nel frattempo mi guardo in giro e stavo pensando alle Wrangler in misura 37" 12.50 R15 oppure 35" 12.50 R15......

Che ne pensate?
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Devi Montare le interco tsl 36/12,50 r15................. :) ............... :sad: .........sono quelle che monto io................. 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

alias24 ha scritto:Devi Montare le interco tsl 36/12,50 r15................. :) ............... :sad: .........sono quelle che monto io................. 8)
Mica conosci qualcuno che le vende?? :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

IL KAMIKAZE ha scritto:Le Silverstone continuano a tardare, nel frattempo mi guardo in giro e stavo pensando alle Wrangler in misura 37" 12.50 R15 oppure 35" 12.50 R15......

Che ne pensate?
Io ho tagliato due BFG M/T e sono attualmente appiedato. Poiché non arriveranno che per dicembre inoltrato (cosa che non posso assolutamente permettermi, dato l'incontro di fine anno) ho chiesto info per le Wrangler......e per le 35" mi hanno "sparato", ma che dico sparato...........direi "bummiato", ben 240 euro a gomma.....
....il che.........neppure se si mettono in posizione "alfa"........
Per le Silverstone ho sentito prezzi fino a 270 euro a gomma....e lascio a voi giudicare.
Sinceramente mi sento preso per il collo, e la cosa non mi va giù!

Se qualcuno di voi riesce a procurarmi due BFG M/T nella misura 35x12.50 R15...anche usate ma col 99,999999999999999% di battistrada gliene sarei molto grato. In alternativa accetto 4 Interco TSL, Simex (meglio se le Jungle trekker) o Silverstone.
Le Good Year neanche se muoiono......
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Ribadisco, dato che le volevo montare ho preso informazione con molte persone che le hanno provate. Ebbene, tutti mi hanno detto che sono superiori alle BF.

Pippo, ti avevo già detto, che per le 35 Wrangler ci vogliono 195 euri e non 240 come ti hanno chiesto. Capisti? :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

cusilino ha scritto: Pippo, ti avevo già detto, che per le 35 Wrangler ci vogliono 195 euri e non 240 come ti hanno chiesto. Capisti? :)
Ok, ma comunque cosa dovrei fare? Montare due BFG e due GY a vita, aspettando di consumare le BFG?
Con i ritmi che ho di uscire col 71.......campa cavallo :equit

Semmai prendo un treno di gomme da fango come alternativa alle BFG, per i casi "invernali".
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

cusilino ha scritto:Ribadisco, dato che le volevo montare ho preso informazione con molte persone che le hanno provate. Ebbene, tutti mi hanno detto che sono superiori alle BF.

Pippo, ti avevo già detto, che per le 35 Wrangler ci vogliono 195 euri e non 240 come ti hanno chiesto. Capisti? :)
Pinu' ti informi quanto verrebbero le 37" Wrangler?
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

GN71 ha scritto:Se qualcuno di voi riesce a procurarmi due BFG M/T nella misura 35x12.50 R15...anche usate ma col 99,999999999999999% di battistrada gliene sarei molto grato. In alternativa accetto 4 Interco TSL, Simex (meglio se le Jungle trekker) o Silverstone.
Le Good Year neanche se muoiono......
Pippo tu hai lo stesso problema mio; il cerchio 15.... Se passiamo al 16, di Silverstone 35" 10.50 e 11.50 ne troviamo quante ne vuoi, a meno di 200 euro a gomma; i 15 sono praticamente andati a ruba e deve arrivare il container dalla Malesia....

Io sinceramente inizio a scocciarmi di non riuscire a trovare le gomme che mi interessano se non dopo tempi biblici....

Domani rimetto le 31"..... :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

michele4x4 ha scritto:meglio le ricostruite :)
con tutto il fango che ce in giro :D :D
Manco me lo sogno.... meglio soffrire con le BF a vita.....

Tanto ricordati...... qualcuno puo' fare 1 metro in piu' di me nel fango.... con le ricostruite......
.....ma io recupero altrove...... :) :) :)
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”