Distanziali toyota-terrano

Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

Salve a tutti, avrei un problema che se risolto mi toglierebbe un peso immenso,mi servono 4 distanziali per il mio lj 70 cinesino,li avrei trovati però c'è un piccolo problema sono per un terrano 2 che in ogni caso è 6 fori e girovagando sui siti di venditori per distanziali il terrano 2 risulta compatibile con gr y60,terrano e tr,a quanto ne so i cerchi del gr 60 montano senza problemi sul toyota ma i distanziali???? :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: non vorrei regalare inutilmente i miei soldi grazie ancora
PAJERO 4EVER
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Montano tranquillamente sul Toy! I mozzi sono uguali tra le giapponesi, Toy, Nissan, Mitsubishi ecc.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

Grazie mille,allora li prendo speriamo funzionino :D
PAJERO 4EVER
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Da quanto li prendi di spessore?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

38mm
PAJERO 4EVER
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Controlla però che le colonnine dei bulloni montino lo stesso passo dei dadi penso di si, ma se non dovesse essere così é un grosso problema perché i dadi non si impanerebbero sulle colonnine
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Onofrio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 6 marzo 2010, 20:26
Contatta:

Ciao a tutti,
ci sono tanti siti per trovare i distanziali e vi vorrei mettere una guida per il montaggio di quest ultimi sui fuoristrada.
Ognuno è un pò differente ma la base è la stessa.
youtube.com/watch?v=FzNt1bFS6DQ
Saluti a tutti.

__________________
Veicoli Elettrici, colonnine elettriche napoli ed Energie Rinnovabili > Visita ForumElettrico.it
Patroliere91
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 92
Iscritto il: 21 marzo 2019, 19:33

Ragazzi fate attenzione che non tutti i fuoristrada giapponesi hanno lo stesso diametro mozzo! Ve lo dico per esperienza personale in quanto comprai di seconda mano dei distanziali destinati a patrol gr y61 3.0 per il mio y61 2.8... Risultato? Non entravano da me e ho dovuto pagare il torniere per allargare il diametro di 2mm...
Federico_88
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 marzo 2019, 17:46
Località: Cairo Montenotte

Io per il Toyota ho preso quelli superleggeri di HM 4x4 sono veramente belli è secondo me molto più sicuri di quelli cinesi avvitati al mozzo e poi la ruota avvitata su di loro; con il suzuki mi è successo che si allentassero i dadi del distanziale e avessi la ruota saldamente fissata al distanziale ma che ballava sul mozzo.
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Io avevo quelli cinesissimi attaccati al mozzo... mai avuto problemi.
Non li ho più perchè sono passato ad altri cerchi ma non mi ero trovato male
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ale-b12r ha scritto: 5 gennaio 2016, 18:27 Controlla però che le colonnine dei bulloni montino lo stesso passo dei dadi penso di si, ma se non dovesse essere così é un grosso problema perché i dadi non si impanerebbero sulle colonnine
Ma i distanziali li monti con i bulloni originali sul mozzo e poi usi le colonnette del distanziale stesso
Allegati
IMG_5032.JPG
IMG_5032.JPG (68.5 KiB) Visto 6593 volte
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Patroliere91
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 92
Iscritto il: 21 marzo 2019, 19:33

Giustissimo!!! Ma già si vede che questi non sono i distanziali cinesi... dal bordo del mozzo alzato che invece in quelli lowcost non è presente ;-)
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

E infatti io avevo quelli, messi dal precedente proprietario.
Ma ripeto, non mi ero trovato male, anzi
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Patroliere91
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 92
Iscritto il: 21 marzo 2019, 19:33

Io anche ho questi da 99 € e l unica pecca che passati gli 80km/h inizia a vibrare ma non a perdere stabilità...
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”