Disegni gomme ricostruite

Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Ragazzi mi sono sempre chiesto perché alcuni disegni da fango aggressivi tipo ziarelli mud power o trac ce li abbiano solo le gomme ricostruite e non per esempio bf goodrich o altri costruttori??

Mentre le extreme ci sono le silverstone o le ziarelli mountain devils hanno il disegno delle trepador per le mud power per esempio non ci sono....... E secondo me sono un buon disegno........
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Probabilmente non è un disegno richiesto in versione nuova e quindi viene proposto dai ricostruttori, mentre una gomma extreme è usata molto di più sia nuova che ricostruita. La mud pover è più da fango e su asfalto suona parecchio. Molti usano le extreme ma come secondo treno in caso di OR arrivando sul posto con gomme stradali e poi sostitiite in loco con quelle molto performanti come extreme. Politiche aziendali e di mercato secondo me.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Ma Sawo alla fine non sono d'accordo vedo tante macchine con le mud power, certo forse i numeri nel fuoristrada sono piccoli però ce ne sono di macchine con le mud power ricostruite........
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Nelle versioni nuove non sono delle buone gomme...sono fantastiche solo che in versione nuova appunto costano una cifra astronomica e secondo me solo per questo non hanno un gran mercato qui da noi, ecco allora che sono comparse queste diciamo "copie" ricoperte che ci soddisfano più per il loro prezzo che per le loro pur buone prestazioni.
(Io personalmente sbavo per le Maxxis Trepador)
Ultima modifica di Fabio4 il 6 settembre 2015, 7:38, modificato 1 volta in totale.
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ale-b12r ha scritto:Ma Sawo alla fine non sono d'accordo vedo tante macchine con le mud power, certo forse i numeri nel fuoristrada sono piccoli però ce ne sono di macchine con le mud power ricostruite........
Vero, ma come hai scritto tu all'inizio non se ne vedono in versione nuova! Un motivo ci sarà!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Fabio4 ha scritto:Nelle versioni nuove non sono delle buone gomme...sono fantastiche solo che in versione nuova appunto costano una cifra astronomica e secondo me solo per questo non hanno un gran mercato qui da noi, ecco allora che sono comparse queste diciamo "copie" ricoperte che ci a
soddisfano più per il loro prezzo che per le loro pur buone prestazioni.
(Io personalmente sbavo per le Maxxis Trepador)
Quoto con riserva d'errore!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Le maxxis trepador sono una figata pazzesca, ma costano uno stonfo
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Le maxxis le ho viste in azione domenica scorsa su un patrol gr(in misura 37)...che dire,sembrano dei cingoli qghahaha
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Però le Competition, hanno una spalla fantastica!
( Vabbè anche le altre non sono male )
Allegati
Screenshot_2015-09-07-22-17-44-1.png
Screenshot_2015-09-07-22-17-44-1.png (331.64 KiB) Visto 7053 volte
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

Io Intendevo proprio le Competition, tutti quei tacchetti sulla spalla mi fanno impazzire ;)
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Le mountain devils di ziarelli viste nuove dal vivo sono ancora più scolpite delle vere maxcis........
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Ragazzi ho trovato da dove deriva il disegno mud power é la copia del disegno delle Yokohama geolandar mt :)
Allegati
Купить Yokohama Geolandar M_T G001C(1).jpg
Купить Yokohama Geolandar M_T G001C(1).jpg (147.16 KiB) Visto 7037 volte
youtube yokohama geolandar mt by www anvelopex ro.jpg
youtube yokohama geolandar mt by www anvelopex ro.jpg (53.38 KiB) Visto 7037 volte
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Yokohama geolandar Mt 001 per la precisione.

Ne ho 4 quasi finite da 35,gomme fantastiche.

Le ho sostituite con le trepador competition da 37 anche loro fantastiche.

Costano troppo tutte e due le gomme,ma si sa .......

I disegni ricostruiti arrivano nel 90% dei casi da gomme nuove,ma naturalmente non ci sono paragoni ne in prestazioni e nemmeno nel prezzo.
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Quoto Adriano, le nuove sono molto più leggere e con le pressioni e bilanciamenti sono 2 pianeti differenti
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

sawo ha scritto:Quoto Adriano, le nuove sono molto più leggere e con le pressioni e bilanciamenti sono 2 pianeti differenti

Eh questo è vero ma da quanto so durano molto di meno e costano molto di più......
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”