Goodyear wrangler mt/r

Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Picciotti carissimi. Su consiglio di qualche amico mi sto accingendo a montare queste gomme (Goddyear Wrangler MT/r) nella misura 33 12,5 r15 nel mio gippino. Mi vengono sulle 200 euro cad. tutto compreso. Che ne dite? Un buon prezzo? Sono così buone come dicono? Grazie per le info!!!!
Immagine
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Le sta utilizzando un nostro socio proprio su un GR (il 3000) e mi diceva che non rimpiange assolutamente le goodrich....................

Ottimo compromesso, ma non estreme.............

Ti invio un PM per il prezzo..........
Avatar utente
Massimo Laruffa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 20:29
Località: Polistena - Calabria
Contatta:

nulla da disprezzare per la tua scelta se posso perdonami se mi permetto di introdurmi nel discorso dato che da vincitore del <<Good Year Challenge 2005>> li ho testati per 15 giorni in Sud Africa. E' una bella gomma di carcassa un po più dura delle bf che sono più flessibili alle asperità del terreno e sopportano di più le basse pressioni.
A confronto hanno i tacchetti quasi 4 mm. più bassi ma ti dovrei far vedere di presenza con ruote alla mano perchè.
Le bf rendono un po di più quando sono nuove, ma già al 50% tolgono un po di neoplasie tipo rotture tele interne con conseguente squilibrio e nelle ultime , quelle tacchettate lateralmente se li tieni per più di 2 anni usandole per come ti dicono che si possono usare , non ci crederai ma tra un tacchetto e l'altro laterale si ossidano con la conseguente foratura.
Sarà che i materiali non sono più quelli di una volta ma me ne sono capitati quattro che sembrava avessero preso la lebbra! tutti ossidati. Le Good per conto mio non hanno le stesse prestazioni ma forse qualitativamente sono migliori. un abbraccio :cry:
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Ti ringrazio Massimo, molto esauriente nella spiegazione. In ogni caso ho visto che questi pneumatici sono poco diffusi e per mandarli a ritirare si prevedono tempi biblici. Alla fine ho optato per le classiche bf mud che propiro ieri ho ritirato. Per il fango serio utilizzerò 4 ex forest. Grande gomma. Peccato il peso...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
Massimo Laruffa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 20:29
Località: Polistena - Calabria
Contatta:

questo succede solo per la misura le 33 e le 35 sono delle misure che arrivano dagli stati uniti e gli importatori italiani non hanno nessun interesse a commercializzarli. Comunque fai bene i tuoi calcoli con le ricoperte, consumi molto di più, hai meno potenza per il peso e la carcassa è una pietra. Molte probabilità anche di rompere semiassi e coppie coniche per il grip da cingolato, e poi su strada che fai? cammini a 80 km? Quando è fango serio è fango per tutti.
Il mio consiglio è di utilizzare solo 2 treni di gomme originali uno invernale e uno estivo. Non sono per le modifiche estreme i compromessi non fanno male a nessuno. Da noi si dice " u troppu e comu o nenti" . Buona domenica :cry:
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

scusa l'introduzione cusilino,ho avuto modo di vedere e provare propio su di un gr le interco ltb http://www.intercotire.com/site36.php nella misura 34/10,50/15 che sono delle 33,5 pollici come puoi vedere nel loro sito,si comportano bene,hanno qualcosa in piu' delle bf e delle mtr e come prezzo costano meno delle good year che ti hanno proposto,se magari massimo le conosce meglio le puo' descrivere anche perche' le ho provate in un'escursione sui nebrodi e dove rimanevano le simil-simex rimanevamo anche noi......e aggiungo che le vorrei montare anche io nel mio toy.........."cusilino" se sei interessato contattami in privato.............ciao ciccio.........

Immagine
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Ciccio, ti ringrazio. Ti disturberò allora per prossimo treno di gomme che mi farò. Come avrai letto ne ho già due. Il terzo mi sembra eccessivo. Grazie lo stesso!!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
Plemmirio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 8 marzo 2007, 13:09
Località: Siracusa

ciccio.....ma cambi macchina prima o dopo?????? :) 8)
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

no al momento come "macchina" l'honda jazz mi basta.........perche'?.......
Avatar utente
Plemmirio
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 8 marzo 2007, 13:09
Località: Siracusa

e che per la jazz mi sembravano un pò :evil: larghine
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

sono per il toy.......ciao ciccio...
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

Hei, bella gomma, sembra una via di mezzo trà una Simex e una Mud terrain...
Ma la Interco, non è rigommata? Comè messa?
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

Hei hei... c'è la 34/10.50/16 !!!!!!!! Bella misura... Quasi quasi... :)
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

e pensare che costano meno delle bf mud.......e non sono ricostruite...........ciao ciccio.....
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

Non sono ricostruite e costano meno delle bfg?!?!?!!
Allora questa sarà la mia prossima gomma:

Immagine

nella misura 34/9.50/16 :cool:
Praticamente dovrebbe essere comparabile alla 255/85/16 ?
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”