Aiuto nella scelta del winch!

Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

io sono per gli xt

che siano di traction oppure no sono sempre gli stessi!!!!!!!!!!!!!

ottimo rapporto qualità prezzo!!!!!!!! :rap!
Avatar utente
wallyba
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 novembre 2011, 12:14
Località: torino

Ok Luca, ma quale modello?
Cta
Tds
ewx
Grazie..
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Dabx ha scritto:io sono per gli xt

che siano di traction oppure no sono sempre gli stessi!!!!!!!!!!!!!

ottimo rapporto qualità prezzo!!!!!!!! :rap!

concordo danio cambiano solo gli adesivi poi il resto e uguali agli altri :smile: :smile: :) :)
Avatar utente
Luca89
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 28 giugno 2009, 12:28
Località: Abruzzo prov. AQ

wallyba ha scritto:Ok Luca, ma quale modello?
Cta
Tds
ewx
Grazie..
TDS
itama87
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 64
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 15:23
Località: Salerno

secondo me xt automotive lo possiedo io ed e cinese!! provato da me a bilancia il 12500lb !! tira appena 9400 lb con due optima rosse e veicolo in moto !!!! dai ke winch eee?? ?


monta un winch a 24V meno assorbiimento + performante dato ke la patrol 3.3 non e una piuma!!! ;)
champion ti passo io il sito dove prenderlo non in italia e Champion l'ewx garandito a vita 1200 lb ma 1200 LB!!! REALI!!! eh!!

appena lo trovo il sito te lo posto dopo vado ino officina e te lo posto !!! Tranquillo!!!

riguardo al cavo sintetico non vai qui off4... http://www.offquattro.com/web/index.php?mod=brw&node=12
e uno dei migliori cavi !!!!! gia con redange e gancio!!!
Davide radio Monello CB : Nissan navara king kap pick-up mod.D22 2.5 TD il mio canale di youtube Immagine
Avatar utente
wallyba
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 novembre 2011, 12:14
Località: torino

Ciao ragazzi e grazie a tutti per le info.
Ho scritto a Roverworld per il Champion tds 12.000lbs con cavo tessile 30mt x10mm, redancia e gancio haevy giallo...mi ha sparato 1.050,00....alla faccia del cinese!!!
Avatar utente
wallyba
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 novembre 2011, 12:14
Località: torino

Davide,il link?...
Grazie!
Avatar utente
Luca89
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 28 giugno 2009, 12:28
Località: Abruzzo prov. AQ

wallyba ha scritto:Ciao ragazzi e grazie a tutti per le info.
Ho scritto a Roverworld per il Champion tds 12.000lbs con cavo tessile 30mt x10mm, redancia e gancio haevy giallo...mi ha sparato 1.050,00....alla faccia del cinese!!!
io il 9500 mi sembra sugli 800€ l'ho pagato con cavo tessile redancia e gancio HD. Lo puoi comprare anche direttamente in UK sul sito goodwinch o sempre in UK su devon4x4.com, ma ci sono delle tasse da pagare e alla fine il risparmio è irrisorio (veniva sulle 620 sterline), comunque prova a chiedere anche li.
Avatar utente
wallyba
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 novembre 2011, 12:14
Località: torino

Grazie!
Adesso ho mandato una mail anche alla Champion Italia, che dovrebbe essere il distributore ufficiale, vediamo se mi rispondono e cosa mi dicono...
Sono ancora in attesa di un preventivo da mattouno per il Xdyna "Tiger competition"...aspettiamo....
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi conosce i winch della "offtech" le prestazioni sulla carta sono buone e i prezzi in linea, il problema e' che non ne ho mail sentito parlare e neppure visto uno montato!
Avatar utente
Luca89
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 28 giugno 2009, 12:28
Località: Abruzzo prov. AQ

Un consigio. A prescindere dal verricello che comprerai, ti consiglio di compralo buono anche se non lo userai spesso, perchè quando lo userai non ti dovrà lasciare a piedi. Meglio spendere un pò di più oggi che rifare la spesa due volte.
Avatar utente
wallyba
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 novembre 2011, 12:14
Località: torino

Condivido Luca!
Ed e' per questo che sono ancora in cerca e sono titubante...
Non voglio spendere una follia visto l'uso non professionale ma nemmeno prendere una porcata...
Sui 24v con almeno 12.000lbs hai qualche suggerimento?
Grazie dei preziosi consigli a tutti
Avatar utente
wallyba
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 novembre 2011, 12:14
Località: torino

Ciao! Nessuno in linea oggi?
Sono sempre affamato di sani consigli....
Davide, aspetto sempre il link!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

se vuoi in privato ti posso dire io chi contattare per l'alan winc quello rosso a 2 velocità già con cavo in fibra credo che lo vendesse a 780 euro ma adesso non ricordo con certezza
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
wallyba
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 novembre 2011, 12:14
Località: torino

Con piacere cabbaruso! Scrivimi pure, accetto consigli.
Io ho chiesto direttamente all'azienda e con IVA, trasporto, radiocomando e piastra si superavano i 1000 con piacere! Inoltre lo fanno solo 12v e questo mi frena un pochino, preferirei trovare un 24v ma dammi l'info che chiedo.
Ho visto recensioni valide nuche sui T-Max...tu cosa mi dici?
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

titohill ha scritto:Io ho avuto Ramsey ed è ottimo, così come warn a detta di tutti, ora ho un economico xt 9500 sintetico e fa il suo dovere, t-Max so che ha avuto qualche noia con l'acqua, alan mi sembra buono come anche Champion (l'ewx, peró non il cta, che mi sembra come l'xt molto cinese) l'xdyna lo pubblicizzano come qualcosa di estremo, peró non conosco nessuno che lo monta... Quindi tra questi per me Alan Winch a doppia velocità oppure se ti fidi e vuoi sperimentare vai di Xdyna, in ogni caso più che la potenza cerca la qualità, già un 9500 tira il doppio del peso del Nissan, ma è importante alimentarlo bene (2 batterie) e con bei cavi. Se cerchi ci dovrebbe essere già qualche bella discussione aperta sul forum.
Ps: quanto costano gli Xdyna?
quoto quanto detto :smile:
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”