Aiuto nella scelta del winch!

Avatar utente
wallyba
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 novembre 2011, 12:14
Località: torino

Con piacere cabbaruso! Scrivimi pure, accetto consigli.
Io ho chiesto direttamente all'azienda e con IVA, trasporto, radiocomando e piastra si superavano i 1000 con piacere! Inoltre lo fanno solo 12v e questo mi frena un pochino, preferirei trovare un 24v ma dammi l'info che chiedo.
Ho visto recensioni valide nuche sui T-Max...tu cosa mi dici?
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

titohill ha scritto:Io ho avuto Ramsey ed è ottimo, così come warn a detta di tutti, ora ho un economico xt 9500 sintetico e fa il suo dovere, t-Max so che ha avuto qualche noia con l'acqua, alan mi sembra buono come anche Champion (l'ewx, peró non il cta, che mi sembra come l'xt molto cinese) l'xdyna lo pubblicizzano come qualcosa di estremo, peró non conosco nessuno che lo monta... Quindi tra questi per me Alan Winch a doppia velocità oppure se ti fidi e vuoi sperimentare vai di Xdyna, in ogni caso più che la potenza cerca la qualità, già un 9500 tira il doppio del peso del Nissan, ma è importante alimentarlo bene (2 batterie) e con bei cavi. Se cerchi ci dovrebbe essere già qualche bella discussione aperta sul forum.
Ps: quanto costano gli Xdyna?
quoto quanto detto :smile:
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

A mio modesto parere fra quelli menzionati da te l'alan winc forse è uno di quelli più peformanti nulla a che vedere con gli XT o i t-Max che sono dei prodotti con dentro molta plastica non me ne vogliano i vari rivenditori ma è solo il mio parere
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
itama87
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 64
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 15:23
Località: Salerno

wallyba ha scritto:Davide,il link?...
Grazie!




http://www.winchsolutions.co.uk/index.a ... 0&catid2=4 eccolo scusa x il ritardo io ho gia aquistato qui sopra arrivai n 5 giorni lavorativi vai tranquillo :D :smile:
Davide radio Monello CB : Nissan navara king kap pick-up mod.D22 2.5 TD il mio canale di youtube Immagine
Avatar utente
wallyba
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 102
Iscritto il: 10 novembre 2011, 12:14
Località: torino

Grazie Davide!
Mi sono fatto un preventivi:
Ewx12.000lbs 24v con 30mt di cavo tessile da 12mm,piastra,bocca in alluminio,Taglia heavy, 4grilli heavy, gancio per cavo heavy duty, con inoltre il cavo in acciaio di serie...
Il tutto mi costerebbe in euro 1.097,00
Praticamente come il tds preso in Italia ma senza accessori!
Come stiamo a garanzie e omologhe visto che e' preso in GB?
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”