problemi xeno

omar89
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 novembre 2011, 21:29

per caso qualcuno sa perchè quando collego gli xeno sul mio pajero 3.2 del 2001 mi va in protezione la centralina e per riattivarla devo staccare la batteria?
sapete dirmi una oluzione??
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Sei sicuro di collegarli correttamente? fai una prova, collegali direttamente sul + e - batteria vedi se così si accendono, poi col tester verifica la polarità della tua alimentazione fari.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
omar89
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 novembre 2011, 21:29

collegati al + e - batteria ma niente...calcola che sono h4.... per collegarli correttamente si perchè gli spinotti sono diversi uno dall'altro e si accopiano tra di loro solo in un senso....a continuar afar prove ho paura di bruciare la centralina se nn altro
omar89
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 novembre 2011, 21:29

ok...ma se fosse un problema di massa nn dovrebbero andare in quanto circuito aperto giusto?? il mio problema e grande dubbio è del perchè la centralina della macchina quando fai per accendere lo xeno toglie alimentazione a tutto e devi togliere alimentazione per ripristinare il tutto...ho paura di fottere la centralina della macchina...
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Ho letto su qualche sito che vende xenon che alcune centraline possono avere dei problemi da alcune luci, che sia questo uno dei casi?
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
omar89
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 novembre 2011, 21:29

nn ho capito cosa intendi...io dai siti dei rivenditori problemi come il mio nn ne ho trovati e questo mi allarma
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Nel senso che molti rivenditori scrivono che i loro kit non creano problemi alle centraline delle macchine ma bisogna vedere se sia questo il caso
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

hai provato aggiungendo dei condensatori?
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
omar89
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 novembre 2011, 21:29

i cosidetti filtri? no...però anche li nn capisco perchè nn ha tutta sta elettronica la macchina in quanto del 2001...ho contattato il rivenditore e mi dice che sono le centraline che nn vengono riconosciute e di provare con delle altre....problema che adesso ho paura di provare di nuovo e creare qualche cosa di serio
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

per me devi fare la prova
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Anch' io, come Cabbaruso, ho letto da qualche parte che gli xeno possono creare problemi nelle vetture dotate di centraline, in particolar modo i kit + economici.
Del come e perchè non mi sono informato (in ogni caso non ci avrei capito granchè considerata la mia ignoranza galattica in materia), visto che nel mio G le uniche centraline sono quelle ...................... dell' intermittenza delle frecce e delle candelette :D :D
omar89
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 novembre 2011, 21:29

farò la prova con altre centraline....sperando che nn succeda niente alla centralina dellamacchina....anche se per intervenire la protezione qualcosa di sicuro ce
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Io li monto da quasi 1 anno e non ho avuto nessun problema...non so come mai ti succede ma anche io avevo sentito dire che alcuni kit creavano problemi... :? :? :?
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
omar89
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 novembre 2011, 21:29

ho capito che sono in un campo dove piena chiarezza di quello che si ha e che si fa nn ce.... a sto punto mi chiedo se davvero come i miei dubbi dicono vado a fottere la centralina
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”