Antenna CB

Rispondi
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Poichè a forza di fare "esperimenti vari" con il baracchino e relativa antenna (nonchè "botte" varie subite dall'antenna in occasione di uscite un pò "infrascate"), sono riuscito a non far funzionare più due antenne :sad: (ormai le stazionarie, nonostante tutte le varie prove, sono in quella che ........ "funziona meglio" a 10: strano che il baracchino non sia ancora esploso e abbia ancora tutti i suoi watt in uscita .........)
c'è qualcuno che mi saprebbe indicare un negozio ben fornito a Siracusa o dintorni?
So che a Catania ce ne sono, ma mi scoccia "fare strada" in quanto preferisco ................. :)vacanza
On line ho trovato molto, ma preferirei "vedere dal vivo"
Dalle mie parti ne ho trovati un paio ma hanno antenne molto lunghe, che sarebbero troppo esposte per la posizione in cui si troverebbe nel mio G
Ovviamente anche i PM sono ben accetti
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

dalle tue parti non conosco nessuno..mi dispiace :sad:
ma a catania ci sta un negozio che sicuramente conosci che e abbastanza fornito e ha prezzi interessanti
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

quoto CarloGR
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

carlo gr ha scritto: a catania ci sta un negozio che sicuramente conosci che e abbastanza fornito e ha prezzi interessanti
Si, credo di capire a chi ti riferisci, ma per ora fa caldo ed arrivare fino a catania per un'antenna proprio mi scoccia.......... :)
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

mac ha scritto:
carlo gr ha scritto: a catania ci sta un negozio che sicuramente conosci che e abbastanza fornito e ha prezzi interessanti
Si, credo di capire a chi ti riferisci, ma per ora fa caldo ed arrivare fino a catania per un'antenna proprio mi scoccia.......... :)
:smile: :smile: :smile: carlo li sicuramente mac troverà tutto quello che gli puo servire!!!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”