montaggio verricello

Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Avatar utente
SALTAPOZZI
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 2 febbraio 2011, 12:20
Località: Madrid Spain

Tante grazzie per questa info

Molte ocasione ho cercato e ma senza riuscire.

In breve lo faró.

GRAZZIE! :smile: :smile:
BRUSCIARE GASOLIO!! la mia migliore medicina.
Avatar utente
gmerulla
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 aprile 2008, 9:58
Località: Messina, Milano, Catanzaro, Reggio

Con la sicurezza non si scherza, io per non sapere nè leggere nè scrivere lo fisserei direttamente ai longheroni modificando il paraurti e mettendoci una piastra fatta ad hoc!
:rap!
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

gmerulla ha scritto:Con la sicurezza non si scherza, io per non sapere nè leggere nè scrivere lo fisserei direttamente ai longheroni modificando il paraurti e mettendoci una piastra fatta ad hoc!
:rap!
Ma guarda che E' FISSATO ai longheroni con una piastra!
Solo che la piastra invece di essere piazzata davanti è piazzata al centro della macchina, mica è fissato alle staffe che tengono i sedili ..............
Avatar utente
gmerulla
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 aprile 2008, 9:58
Località: Messina, Milano, Catanzaro, Reggio

mac ha scritto:
gmerulla ha scritto:Con la sicurezza non si scherza, io per non sapere nè leggere nè scrivere lo fisserei direttamente ai longheroni modificando il paraurti e mettendoci una piastra fatta ad hoc!
:rap!
Ma guarda che E' FISSATO ai longheroni con una piastra!
Solo che la piastra invece di essere piazzata davanti è piazzata al centro della macchina, mica è fissato alle staffe che tengono i sedili ..............
Non mi riferivo ai tuoi suggerimenti ma al fatto che all'inizio della discussione si parlava di attaccarlo al paraurti o meno!
In merito al fissaggio al centro della cabina so bene che nessuno potrebbe mai pensare di fissarlo alle staffe che tengono i sedili!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

gmerulla ha scritto:Con la sicurezza non si scherza, io per non sapere nè leggere nè scrivere lo fisserei direttamente ai longheroni modificando il paraurti e mettendoci una piastra fatta ad hoc!
:rap!
E infatti è questa la soluzione che adotterò!
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

vitara95 ha scritto:
gmerulla ha scritto:Con la sicurezza non si scherza, io per non sapere nè leggere nè scrivere lo fisserei direttamente ai longheroni modificando il paraurti e mettendoci una piastra fatta ad hoc!
:rap!
E infatti è questa la soluzione che adotterò!
io sul mio vecchio kzj abbiamo deciso di saldare la piastra sui longheroni.....senza bulloni passanti.....
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
gmerulla
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 aprile 2008, 9:58
Località: Messina, Milano, Catanzaro, Reggio

MONSTERTOY ha scritto:
vitara95 ha scritto:
gmerulla ha scritto:Con la sicurezza non si scherza, io per non sapere nè leggere nè scrivere lo fisserei direttamente ai longheroni modificando il paraurti e mettendoci una piastra fatta ad hoc!
:rap!
E infatti è questa la soluzione che adotterò!
io sul mio vecchio kzj abbiamo deciso di saldare la piastra sui longheroni.....senza bulloni passanti.....
io oltre i bulloni gli darei anche due punti di saldatura alla piastra, anche se il suzukino è leggero solo della saldatura non mi fiderei più di tanto!
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

vitara95 ha scritto:Vorrei montare un verricello sul mio vitara e mi chiedo se può essere fissato al paraurti in ferro, oppure se vada saldata per forza una piastra al telaio.
Sui paraurti che ho era stato montato un verricello, come si vede dalla foto, ma non si capisce bene come. Cosa mi suggerite?
Immagine
Che capacità di tiro deve avere un verricello da montare su un vitara?
Grazie
1) piastra o saldata o abbullonata al telaio
2) verricello con forza superiore al doppio del peso della vettura

E VAI TRANQUILLO!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. solo in terreni privati :)bast :D :D :D :D :D :D :D
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”