Roll bar

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cusilino
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Io preferirei prendere un roll cage piuttosto del roll bar. Appena potrò vedrò di farne uno. Il caro Antonio mi aveva detto di una ditta che ne faceva uno per il GR a 900 euri con la simpatica opzione di potere essere omologato. Peccato però, che il caro Antonio abbia dimenticato il sito. Speriamo in un ritorno di memoria!!!
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antonio76ct
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Pino appena ho visto questo post, ho cercato il sito che ti avevo detto, ma ancora niente.....devo provare con una ipnosi regressiva eheheh
:sad: :sad: :sad: :sad:
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ROCCIA
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ragazzi riprendo questo topic
x il montaggio del roll bar
o chiesto dei preventivi sia a sassa roll bar e a girola
nessuno dei 2 rilascia dichiarazione x l omologazione
ma pero sono fatti x bene

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o richiesto il nullaosta al cetoc lo concedono alla modica cifra di 202 euro
ma sottolineano che in fase di collaudo non si prendono la responsabilita se in motorizzazione non lo omologano :sad:
vedro di parlare all ingeniere che mi a fatto il callaudo x il verro, snorkel, sottoporta, e paraurti uso gravoso
se mi dice che melo omologa allora ritirero il nullaosta
altrimenti lo montero lo stesso ma artigianale
non a senso prenderlo nuovo se non rilasciano dichiarazione di conformita x l omologazione
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GN71
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Ho capito, ma per la pelle cosa vuoi che siano 200 euro!?
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GN71
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antonio76ct ha scritto:Pino appena ho visto questo post, ho cercato il sito che ti avevo detto, ma ancora niente.....devo provare con una ipnosi regressiva eheheh
:sad: :sad: :sad: :sad:
Antoooooooooooooooooooniooo!!!!!!!!! La ipnosi regressiva non è riuscita?
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ROCCIA
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GN71 ha scritto:Ho capito, ma per la pelle cosa vuoi che siano 200 euro!?
lo so pippo
ma selo omologano ok
ma se non lo omologano x che buttare 200 euro
lo montero lo stesso
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MOTTAUNO
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fanno anche quello che passa fuori dal cruscotto a 4 e a 6 punti però non so i prezzi, michele a te quanto hanno detto?
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
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ROCCIA
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MOTTAUNO ha scritto:fanno anche quello che passa fuori dal cruscotto a 4 e a 6 punti però non so i prezzi, michele a te quanto hanno detto?

ce quello in foto a gabbia tutto saldato piu di 1000 euro
mentre l altro smontabile 800 euro sempre piu iva
misa che sono quelli che passano dentro il cruscotto
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IL KAMIKAZE
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ROCCIA ha scritto:
GN71 ha scritto:Ho capito, ma per la pelle cosa vuoi che siano 200 euro!?
lo so pippo
ma selo omologano ok
ma se non lo omologano x che buttare 200 euro
lo montero lo stesso
Beh certo....se hai la sicurezza dell'omologazione, che ben vengano i 200 euro......sennò vai per quello artigianale!!!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

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gilgil
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Bello è bello ma cerca di omologarlo, piuttosto Michele ci entri dopo?? :) :) sai noi finti magri come siamo no?
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Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
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IL KAMIKAZE ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
GN71 ha scritto:Ho capito, ma per la pelle cosa vuoi che siano 200 euro!?
lo so pippo
ma selo omologano ok
ma se non lo omologano x che buttare 200 euro
lo montero lo stesso
Beh certo....se hai la sicurezza dell'omologazione, che ben vengano i 200 euro......sennò vai per quello artigianale!!!

dany credo che lo faro lo stesso artigianale x che i produttori di roll bar non rilasciano dichiarazioni di conformita
cmq vedremo cosa mi dira l ingeniere della motorizzazione :o :o
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gilgil ha scritto:Bello è bello ma cerca di omologarlo, piuttosto Michele ci entri dopo?? :) :) sai noi finti magri come siamo no?

giuliano se melo omologano ben venga altrimenti allargo il gr x entrarci e uscire :D :D
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giacomo86rc
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scrivo qui per non aprire nuovi topic..
ho appena acquistato un roll bar per la mia uaz dalla ditta girola..
arrivano i tubi piegati e il necessario per il montaggio.
alcune parti vanno un pò tagliate e saldate, altre imbullonate.
tutta la struttura poi va imbullonata alla carrozzeria.
qualcuno ha avuto modo di valutarne la qualità?

avete qualche dritta per un buon montaggio?anche piccole cose che i più esperti avranno passato!

dimenticavo..mi parlava di una omologazione ma credo fosse solo per le gare..di che gare si parla? io non ne ho mai fatte eheh
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