TUBI SOTTOPORTA

Rispondi
Avatar utente
PATROL Y 61
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 22:48
Località: Gela

...ah ragazzi pensavo pure di togliere le pedane originali e di mettere dei tubi sottoporta o qualcosa di simile...sapete dirmi se quelli in vendita su traction 4x4 sono di buona qualità? li conosce qualcuno?
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Io ho comprato quelli per il vitara.
Sono molto robusti (forse troppo) e ben fatti, ma, per il tipo di attacco per il vitara, poco funzionali tanto che ho preferito fare un leggero bodylift e toglierli.
Non so per il Patrol, dove gli attacchi dovrebbero essere più corti e, quindi, meno problematici.
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Non conosco quelli che tratta Traction4x4... ma credo che siano ottimi,io li ho fatti artigianali è posso dirti che sono molto robusti...non mettere le staffe al posto di quelle delle pedane perchè non vanno bene devi ancorarle al telaio guarda quì è vedi come fare ciao................ http://www.patrol-gr.net/trucs93.php
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
PATROL Y 61
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 22:48
Località: Gela

Si infatti penso proprio che tutta la qualità dei loro prodotti sia elevata...Grazie tante!!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

alias24 ha scritto:Non conosco quelli che tratta Traction4x4... ma credo che siano ottimi,io li ho fatti artigianali è posso dirti che sono molto robusti...non mettere le staffe al posto di quelle delle pedane perchè non vanno bene devi ancorarle al telaio guarda quì è vedi come fare ciao................ http://www.patrol-gr.net/trucs93.php
Questa modalità di attacco alle traverse del telaio è ottima.... lo stesso non si può dire, purtroppo, per quella da me sperimentata!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

i tubi sottoporta vanno attaccati proprio al telaio altrimenti non hai la robustezza che ti serve se vengono montate dove ci sono le pedane non servono a nulla perchè mentre la pedana serve per aiutarti a salire in auto....il tubo di protezione serve per proteggere il sottoporta cmq vedi se riesci a prendere spunto da quello che ho postato kissà magari può aiutarti....ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

I miei li ho attaccati al telaio, reggono bene anche se ci piazzo sotto la binda per alzare la macchina, sono sovradimensionati ma sono riuscito a piegarli lo stesso... :D :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 449
Iscritto il: 11 luglio 2008, 13:00

se li dovessi fare artigianali per un y61 passocorto che diametro di tubo dovrei usare e quale lo spessore del ferro?????
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”