tassa cb 2008

Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

AnToNiO ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:
ciccio03 ha scritto:Tenere in auto sempre fotocopia della dichiarazione inviata,ricevuta RR e pagamento C/C....
Attenzione che ultimamente controllano anche l'eventuale presenza di ampl. ( lineari )....e antenne di altro tipo!
Ma si paga la tassa al cb??? :) :) :)
in teoria si, in pratica si va a rischiare per dodici euro una multa fino a 1000 euro...

Ti sbagli: la sanzione amministrativa è di 2064 euro!!! (Art. 195 c. 2 D.P.R. 156/73 e art. 2 Legge 561/93)............ Si aggiunge il sequestro amministrativo dell'apparato.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Ragazzi, per 12 euro non mi pare il caso fare discussioni. Trovare poi quello che, giustamente, ti fa obiezioni sarebbe seccante, quanto meno.
Poi non capisco: la domanda è in carta libera, la tassa non mi pare un granché, non si devono sostenere esami .....e che cavolo...pagatela e basta! 2064 euro sono soldi, o no?
Vi costa in tutto meno di 20 euro, raccomandata compresa.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

addirittura pi di 2000 euro... io per sentito dire sapevo 1000..ok grazie delle info ma tanto sono in regola...
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

AnToNiO ha scritto:addirittura pi di 2000 euro... io per sentito dire sapevo 1000..ok grazie delle info ma tanto sono in regola...
Se lo dice il :nonnino .......ci puoi "calare" la pasta :cena .......... :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Scusatemi ma si deve mandare con raccomandata?io ho chiamato a palermo e mi hanno detto di spedirla normalmente e di conservare solo la dichiarazione e la ricevuta di versamento di 12,00 euro da esibire in caso di controllo.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

alias24 ha scritto:Scusatemi ma si deve mandare con raccomandata?io ho chiamato a palermo e mi hanno detto di spedirla normalmente e di conservare solo la dichiarazione e la ricevuta di versamento di 12,00 euro da esibire in caso di controllo.
Sei di Giarre o Genova?.... :D
Per la tua sicurezza conviene RR....e conserva la copia delle ricevute da esibire in caso di controllo.....
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciccio03 ha scritto:
alias24 ha scritto:Scusatemi ma si deve mandare con raccomandata?io ho chiamato a palermo e mi hanno detto di spedirla normalmente e di conservare solo la dichiarazione e la ricevuta di versamento di 12,00 euro da esibire in caso di controllo.
Sei di Giarre o Genova?.... :D
Per la tua sicurezza conviene RR....e conserva la copia delle ricevute da esibire in caso di controllo.....
Infatti Alias24 gliela manderà con una R.R. con autista, rigorosamente di nome Battista e con i famosi cioccolatini :D :D
...lui è un tipo preciso e vuole essere sicuro che arrivi....infatti non userà un Nissan.... :D :D :D

.................. :supermega
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

GN71 ha scritto:..................................infatti non userà un Nissan.... :D :D :D

.................. :supermega

Ma è un tuo chiodo fisso eh!!! :sad:

Quannu a vuppi n'arriva all'uva dici ca iè tinta!!!
:rap!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciclopi4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:..................................infatti non userà un Nissan.... :D :D :D

.................. :supermega

Ma è un tuo chiodo fisso eh!!! :sad:

Quannu a vuppi n'arriva all'uva dici ca iè tinta!!!
:rap!
Mi pare più un nostro chiodo fisso ........... :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Forse hai ragione: BASTA O.T.!!! :-liar :-liar :D :D
piccolino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 3 marzo 2007, 9:18
Località: Caltagirone

Raga la tassa per il biricchino non e una cosa da scherzarci su anche se tanti lo fanno. mio padre e autotrasportatore e ha la

licenza per il barracco da oltre 30 anni io invece solo da 8. Pero se non ricordo male chi viene preso senza licenza del

barracco altre alla multa e al sequestro dello stesso c'era la denuncia e addirittura penale. percio per 12€non ne vale la pena

risciare, tanto c'e ne mangiamo tanti soldi con le :fuoristrada





:)bast :N1
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

piccolino ha scritto:Raga la tassa per il biricchino non e una cosa da scherzarci su anche se tanti lo fanno. mio padre e autotrasportatore e ha la

licenza per il barracco da oltre 30 anni io invece solo da 8. Pero se non ricordo male chi viene preso senza licenza del

barracco altre alla multa e al sequestro dello stesso c'era la denuncia e addirittura penale. percio per 12€non ne vale la pena

risciare, tanto c'e ne mangiamo tanti soldi con le :fuoristrada





:)bast :N1
Qualche anno fa c'era la denuncia penale....adesso non più...
Ultima modifica di ciccio03 il 13 aprile 2008, 22:13, modificato 1 volta in totale.
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Confermo..........il penale soltanto per le frequenze radioamatoriali tipo 144..................
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

GN71 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:..................................infatti non userà un Nissan.... :D :D :D

.................. :supermega

Ma è un tuo chiodo fisso eh!!! :sad:

Quannu a vuppi n'arriva all'uva dici ca iè tinta!!!
:rap!
Mi pare più un nostro chiodo fisso ........... :) :) :)
Pippo mi sà che te sei talmente fissato che prima o poi ti prendi un :N1 così finalmente la notte riesci a dormire... :rap! :rap! :rap! ........... dimenticavo sui :N1 salgono più gnocche mentre sui :toyota solo gnocchi e non quelli di patata.............................. :supermega.............quindi decidi in fretta se un 2800 o un 3000 così mal che vada ti vendo il mio ........................ :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
cowtoy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 101
Iscritto il: 1 settembre 2006, 23:14
Località: Torino

vi vedo ferrati sull'argomento...

ma se una testa vuota torinese, l'altr'anno ha mandato la raccomandata e pagato il bollettino, ma quest'anno si è completamente dimenticato di pagare a gennaio il rinnovo, ora cosa deve fare?? quanto deve pagare di mora?

ciao e grazie !!!

beppe
toy lj70 faro quadro e ducati 851 le mie croci e delizie!!
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”