kit "impariglio"

Rispondi
jakin
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 64
Iscritto il: 18 dicembre 2007, 2:52
Località: milano

Salve... qualcuno saprebbe indicarmi se per ovviare all'acquisto del kit serrature dell'lj 70 posso adattare qualche altro cilindro?
IN toyota mi hanno chiesto 150,00......tranne il gruppo accensione.......
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Potresti provare con le serrature delle vecchie Fiat 127-128, per gli sportelli....ma converrebbe fare visionare ad un carrozziere. Magari il KAMI potrà essere più preciso.......anche se la sua carrozzeria è....diciamo......di Elite......
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Non penso si possano adattare altri cilindretti.... :roll: :roll: :roll:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
jakin
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 64
Iscritto il: 18 dicembre 2007, 2:52
Località: milano

Si ho gia fatto il giro di tutti ricambisti di Milano e hinterland e dei demolitori (che comincio ad odiare) ma senza risultato.... la cosa assurda è che il kit alla Toyota Milano te lo danno a 180 euro senza il blocco accensione, mentre a Ragusa mi dicono che per la tessa cifra ci sarebbe anche il blocco accensione.... :? cmq ho già contattato qualche utente che li pone in vendita sui vari mercatini on line anche se la maggiorparte dei contattati mi fa capire che è una richiesta insolita considerato che parecchi sono alla ricerca altri ricambi tipo ponti cambio portiere ecc
Grazie michele per l'indirizzo li ho contattati e lunedi p.v. li devo richiamare perchè al centralino hanno messo una segretaria che non era tanto esperta........magari su altre cose sarà più brava.... :D
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

jakin ha scritto:Grazie michele per l'indirizzo li ho contattati e lunedi p.v. li devo richiamare perchè al centralino hanno messo una segretaria che non era tanto esperta........magari su altre cose sarà più brava.... :D
Sicuramente.................... :TRPBLL


................. :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

GN71 ha scritto:
jakin ha scritto:Grazie michele per l'indirizzo li ho contattati e lunedi p.v. li devo richiamare perchè al centralino hanno messo una segretaria che non era tanto esperta........magari su altre cose sarà più brava.... :D
Sicuramente.................... :TRPBLL


................. :) :) :)
di nulla jakin il forum e gli amici servono x questo :D :D
anche se sono rari gli amici :sad:
:TRPBLL il grande pippuccio mi ha preceduto anche in questa situazione :ahahahah! :ahahahah! :)bast
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

GN71 ha scritto:
jakin ha scritto:Grazie michele per l'indirizzo li ho contattati e lunedi p.v. li devo richiamare perchè al centralino hanno messo una segretaria che non era tanto esperta........magari su altre cose sarà più brava.... :D
Sicuramente.................... :TRPBLL


................. :) :) :)
:AHAH!
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”