Pellicole vetri.....

Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

Renato ha scritto:
GN71 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:Sul parabrezza è assolutamente vietato apporre qualsiasi pellicola.
:D :D :D :D
ciclopi4x4 ha scritto: I capelli o peli dopo si vedono come un pugno in un occhio!!
L'ideale sarebbe farli montare da uno calvo? :D :D :D

...................... :)bast
o mi metto la cuffietta da piscina?? :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :AHAH! :AHAH!
meglio quello calvo.....anche con la cuffietta può sempre scappare qualche capello.... :ahahahah!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Guido88 ciao se ti potrebbe interessare io le ho fatte montare in un centro specializzato,lavoro ottimo e prezzo contenuto rispetto hai 500 o 600 eurini
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

cusilino ha scritto:Io l'ho fatto per la prima volta nei vetri del mio gr. Prima ho smontato completamente i vetri e poi seguendo le istruzioni, ho applicato la pellicola. Da quanto ho capito il segreto sta nel bagnare tanto i vetri prima dell'applicazione della pellicola. Risultato niente male. Soprattutto considerando che i tipi del glass point mi avevano chiesto circa 500 euro. :sad:
Caro Pinu' posso dirti che la pellicola che usano gli istallatori quali Glass Point e C. oltre a essere omologata con tanto di certificato di omologazione (in tedesco :D ) non è uguale a quella che trovi presso gli autoricambisti; parlo sia come applicazione che come tinta (è nera, non quel bluastro schifoso) e durata nel tempo.....


P.S: io nel mio GR ho fatto mettere le pellicole da Glass Point, ho portato i 6 vetri smontati, costo 150 euro.... :rap! :rap! :rap!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
cowtoy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 101
Iscritto il: 1 settembre 2006, 23:14
Località: Torino

quella che le pellicole dei centri specializzati è diversa l'avevo sentita anch'io e per comprarne un rotolo costava un 'occhio della testa...

per il parabrezza sinceramente esistono delle pellicole per ridurre lo sbriciolamento in caso di frantumazione, ovvio sono trasparenti, ma ad un mio amico hanno salvato gli occhi dalle schegge e la faccia dal gancio traino con grillo del terrano che lo stroppava...

queste foto sono delle pellicole economiche dopo 4-5 anni:

Immagine

Immagine


ciao
beppe
toy lj70 faro quadro e ducati 851 le mie croci e delizie!!
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

IL KAMIKAZE ha scritto:
cusilino ha scritto:Io l'ho fatto per la prima volta nei vetri del mio gr. Prima ho smontato completamente i vetri e poi seguendo le istruzioni, ho applicato la pellicola. Da quanto ho capito il segreto sta nel bagnare tanto i vetri prima dell'applicazione della pellicola. Risultato niente male. Soprattutto considerando che i tipi del glass point mi avevano chiesto circa 500 euro. :sad:
Caro Pinu' posso dirti che la pellicola che usano gli istallatori quali Glass Point e C. oltre a essere omologata con tanto di certificato di omologazione (in tedesco :D ) non è uguale a quella che trovi presso gli autoricambisti; parlo sia come applicazione che come tinta (è nera, non quel bluastro schifoso) e durata nel tempo.....


P.S: io nel mio GR ho fatto mettere le pellicole da Glass Point, ho portato i 6 vetri smontati, costo 150 euro.... :rap! :rap! :rap!
Se l'hai pagata 150 euro sicuramente era la Grass point oppure la Sclass point. A me hanno chiesto sulle 500 euro. Tranne che a Catania arriva una pellicola in materiali compositi con microcristalli di silicio annegati nel quarzo platinato. La mia pellicola oramai è circa da un paio di anni che è montata e devo dire che non mi ha dato mai problemi. Il colore non è il solito bluastro ma un bel nero. Le scalfiture ci sono ma perchè dietro ci carico l'impossibile e ogni tanto sbaglio. Devo dire inoltre che era compresa pure il fantastico bigliettino dell'omologa (in italiano) che comunque ho perso :D .
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

ma il sacchetto della pattumiera va bene?? :D :D :D :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ver :ver
Immagine
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

renatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!a voi finiri????????????????hehehehehehehehehehehehe.........ciao ciccio......
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Cowtoy, per legge tutti i parabrezza dei veicoli sono stratificati, in caso di rottura non si frammentano perche' trattasi di 2 vetri uniti insieme da una pellicola adesiva.... quindi mettere la pellicola nel parabrezza per il pericolo schegge è del tutto inutile....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
cowtoy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 101
Iscritto il: 1 settembre 2006, 23:14
Località: Torino

kami, va bene.... ma lo strato di plastica è tra i due vetri, ma quando il vetro si spacca la parte di vetro interna crea delle schegge, già solo quando smonti un parabrezza che lo spingi fuori con i piedi fa tante scheggettine, sapevo che molte macchine da competizione montano queste pellicole anche sui vetri laterali, se non li hanno in plexiglass...
toy lj70 faro quadro e ducati 851 le mie croci e delizie!!
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Nei vetri laterali si perchè non sono fatti come il parabrezza, ossia sono costituiti da vetro singolo.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
cowtoy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 101
Iscritto il: 1 settembre 2006, 23:14
Località: Torino

mai sfondato un parabrezza?
toy lj70 faro quadro e ducati 851 le mie croci e delizie!!
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

cicciosr ha scritto:renatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!a voi finiri????????????????hehehehehehehehehehehehe.........ciao ciccio......
:roll: :scong :scong :capo
Immagine
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

alias24 ha scritto:Guido88 ciao se ti potrebbe interessare io le ho fatte montare in un centro specializzato,lavoro ottimo e prezzo contenuto rispetto hai 500 o 600 eurini
ok...allora quando le dovrò mettere ti contatto....ciao e grazie
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

cusilino ha scritto:Nei vetri laterali si perchè non sono fatti come il parabrezza, ossia sono costituiti da vetro singolo.
Per regolamento le macchine da rally sono obbligate ad avere le pellicole in tutti i vetri eccetto appunto il parabrezza.... poi che siano trasparenti o fume', è solo questione di gusti....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

ho comprato la carta....3 metri 28euro :cry: istruzioni in tedesco 8-) 8-) 8-) ....speriamo ch venga bene :evil:
Immagine
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”