help!!!!

Rispondi
Avatar utente
Roberto P.
BANNED
BANNED
Messaggi: 177
Iscritto il: 7 febbraio 2006, 19:22
Località: SIRACUSA

:sad: qulcuno di voi per caso sa che numerino devo inserire nel mio twin master :? calcolando che ho un lj70 con gomme simex centipede 35-10,50-16? grazie a tutti e scusate ma non posso tenere il TOY troppo su strada perchè la stradale e sul piede di guerra 8-) 8-) ............ e l' unica strada dove da noi esistono ancora le pietre migliari e sempre piena di pula :sad: :sad: ................ :cry: :cry:
E' U PILOTA CA FA' A MACHINA, MA SE HAI UN TOYOTA E' MEGGHIU!!
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

tw05?

dovresti trovare uno con un mezzo identico e con le stesse gomme...

altrimenti ti devi mettere a fare un po di km su strada per regolarlo.
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Non basta inserire il numerino riportato da un'altra 4x4, anche se uguale: avresti sempre possibili scarti.

Se non puoi andare per strade normali "chilometrate", chiedi ad un amico dotato di twin master (o anche solo trip) di calcolarti su una strada "libera" (possibilmente rettilinea) i vari Km, in modo tale da poter avere i riferimenti (basta camminare lui avanti e tu dietro, fermandoti dietro a lui nei vari Km. - sostanzialmente per un taraggio con lo 05 ne bastano 6).........................
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Roberto P. ha scritto::sad: qulcuno di voi per caso sa che numerino devo inserire nel mio twin master :? calcolando che ho un lj70 con gomme simex centipede 35-10,50-16? grazie a tutti e scusate ma non posso tenere il TOY troppo su strada perchè la stradale e sul piede di guerra 8-) 8-) ............ e l' unica strada dove da noi esistono ancora le pietre migliari e sempre piena di pula :sad: :sad: ................ :cry: :cry:
Ve l'ho detto io che hanno avuto ordini! Non può essere soltanto una coincidenza perché succede ovunque.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

GN71 ha scritto:
Roberto P. ha scritto::sad: qulcuno di voi per caso sa che numerino devo inserire nel mio twin master :? calcolando che ho un lj70 con gomme simex centipede 35-10,50-16? grazie a tutti e scusate ma non posso tenere il TOY troppo su strada perchè la stradale e sul piede di guerra 8-) 8-) ............ e l' unica strada dove da noi esistono ancora le pietre migliari e sempre piena di pula :sad: :sad: ................ :cry: :cry:
Ve l'ho detto io che hanno avuto ordini! Non può essere soltanto una coincidenza perché succede ovunque.
confermo, anche dalle mie parti sono arrivate delle vocine :-o :-o :-o che appena la Pula finisce con i Fast and Furious, inizia con noi fuoristradisti; anzi, hanno gia' cominciato a mietere le prime vittime... :crybaby :crybaby :crybaby
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

A Catania nessun ordine di scuderia...............attività normale............... :-o
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”