snorkel: omologazione?

Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Il prezzo più basso che ho trovato fin'ora (sempre che la ditta mi confermi la reperibilità per il vitara) è di 280 euro per un airflow. Per un safari non meno di 360! Ci sono altre ditte che producono snorkel a minor prezzo? Io, per quanto possibile, vorrei evitare l'improvvisazione
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Penso che gli Airflow siano gli snorkel piu' economici in assoluto.....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

I costi degli snorkels variano, come già detto, da macchina a macchina........quindi è l'aspetto economico che è da sondare. Le Ditte dovrebbero comprendere che avrebbero tutto da guadagnare se riuscissero a contenere i costi al pubblico, entro i limiti del giusto ovviamente.
Ultima modifica di GN71 il 11 febbraio 2007, 14:15, modificato 1 volta in totale.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

giusè...dovresti parlare con i produttori... :D
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Infatti. E' proprio a costoro che mi riferivo.
Le Ditte produttrici e non quelle rivenditrici sono le uniche che possono contenere i costi.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

Possono farlo imponendo i prezzi alla vendita, questo è l'unico modo.
Ma siccome non gli può fregar di meno................
L'importatore uff. e tutta la catena deve giustamente guadagnarci e quindi...........
gli snorkel costano.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ragazzi io se sarei in italia lo farei artigianale,tanto se le forze dell ordine devono cercare scuse le trovano sempre :) in svizzera tutto quello che compri ed e omologato te lo scrivono sul libretto e la polizia non ti guarda neanche :cool: :evil:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

michele4x4 ha scritto:ragazzi io se sarei in italia lo farei artigianale,tanto se le forze dell ordine devono cercare scuse le trovano sempre :) in svizzera tutto quello che compri ed e omologato te lo scrivono sul libretto e la polizia non ti guarda neanche :cool: :evil:
.....ma la Svizzera è un Paese civile..... :non
.....in Italia invece devono sempre rubarti i soldi dalle tasche :cool: :cool: 8-) 8-) 8-)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

giuseppe anche se rubano i soldi dalle tasche,almeno si potrebbero fare certe cose 8-) x questo poi si fanno abusivi :-o
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

Fai da te for ever!!!!!!!!!!!!!!!!
Il fatto è quelli che te purgano sono invidiosi dei lavori fatti in casa perchè non ci riescono!!!!!!!!! :cool:
E poi caro purgatore,se faccio il lavoro da me vuol dire che ho pochi money,e tu me becchi e me fai na zozza multa .Va bene,ma che pensi che dopo che m'hai spogliato ho lo stesso i soldi per comprare le cose "omologate"?NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Invece apprezza il lavoro ,fai tanti bei complimenti e nun te becchi un vaff....................... :cool:
Immagine
.
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”