Trip Master TRIPPO

Rispondi
coco2006
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 aprile 2014, 12:28
Località: vasto

Un saluto a tutti!
Qualcuno di voi ha utilizzato o conosce il nuovo trip TRIPPO di Totani???
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

:boh!!
coco2006
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 aprile 2014, 12:28
Località: vasto

Ma come boo! Va bee
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

coco2006 ha scritto:Ma come boo! Va bee
Io ti posso parlare di quello che uso, ossia quello della xt, che, ad oggi, non mi ha creato problemi!
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Io per i raduni uso la funzione trip master integrata nel Geosat 4x4 Crossover (che ha anche tante altre funzioni ancora più utili) e finora mi sono trovato benissimo.
Immagino che questo, essendo uno strumento che nasce per fare solo quello, sia superiore al mio, per cui come trip master sono sicuro che non ti darà alcun problema.
Ma sei sicuro che non esistano valide applicazioni per smartphone o tablet? Io, potendo, lo risolverei così...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
coco2006
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 aprile 2014, 12:28
Località: vasto

Sì conosco il Geosat ma non me ne hanno parlato bene non sò perché! Per il discorso tablet ho visto sul sito www.trippo.it che il TR600 è un software che gira x ora su Windows e la versione beta ti controlla tutti i dati della macchina collegando il tablet con l'obd all'auto, c'è anche la mappa Google e la versione a pagamento ti applicano anche la funzione trip. Tra l'altro con il Tr440( il trip master più evoluto di Trippo) puoi salvare il percorso in waypoint e ri aprirlo con oli o con il Tr600 ( software). Sò che ora sta prendendo piede e l'ha usato anche Biason a Pordenone.
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”