dimensioni body lift pajero sport

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Melo_sport
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Cari amici volevo sapere il diametro della barra di teflon per gli spessori per fare il body lift per il pajero sport.

Grazie mille
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Suzuki Santana
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the Saw
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50 mm di diamtero va benissimo :evil:
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sawo
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Io ne ho una da 70mm un metro di lunghezza, se ti serve te la do volentieri, pagheresti solo la spedizione,
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
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Melo_sport
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Grazie Sawo ora mi informo con il mio meccanico per il diametro preciso e ti faccio sapere

:rap! :rap!
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Suzuki Santana
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the Saw
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ovviamente piu' il diametro e' grande meglio e'...maggiore superficie d'appoggio...e visto che il tuo 4x4 e' un passo lungo e il peso e' notevole!!!!
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Melo_sport
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Allora la barra da 70 mm di diametro va bene giusto?
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Suzuki Santana
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the Saw
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Melo_sport ha scritto:Allora la barra da 70 mm di diametro va bene giusto?
Yes!!!! :evil:
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carlo gr
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the Saw ha scritto:ovviamente piu' il diametro e' grande meglio e'...maggiore superficie d'appoggio...e visto che il tuo 4x4 e' un passo lungo e il peso e' notevole!!!!


:smile: ottimo consiglio
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Melo_sport
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Buongiorno a tutti volevo un'altro consiglio, ma se invece del teflon uso ergal?
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Nessun consiglio?
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Melo_sport ha scritto:Buongiorno a tutti volevo un'altro consiglio, ma se invece del teflon uso ergal?
Tanto per iniziare il body lo fai con il nylon,non col teflon,il teflon costa tre volte del nylon e il lavoro te lo fa in uguale modo,il teflon e' un materiale pregiato autolubrificante e si usa in altri casi. Tutti quelli che vendono i body di teflon vi prendono per il c..o ...in realta'vendono nylon. L'ergal e' un altro materiale particolare,non ho idea di quanto costi,ma fa il lavoro benissimo e pesa la meta' dell'alluminio.
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the Saw
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Si!!!ma il teflon glielo regala Sawo!!!!l'ergal costicchia abbastanza!!! :)
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gilgil
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Melo_sport ha scritto:Buongiorno a tutti volevo un'altro consiglio, ma se invece del teflon uso ergal?
Perchè complicarsi la vita? il nylon è perfetto e si lavora facilmente, semmai in ergal doveva essere fatta la parte che appoggia per non sfondarsi, che beneficio ne trarresti con i body in ergal?
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gilgil ha scritto:
Melo_sport ha scritto:Buongiorno a tutti volevo un'altro consiglio, ma se invece del teflon uso ergal?
Perchè complicarsi la vita? il nylon è perfetto e si lavora facilmente, semmai in ergal doveva essere fatta la parte che appoggia per non sfondarsi, che beneficio ne trarresti con i body in ergal?
come detto da Gil facendo il body devi rinforzare dove appoggia nella scocca pena sfondamendo della scocca
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adrianocbr900
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ROCCIA ha scritto:
gilgil ha scritto:
Melo_sport ha scritto:Buongiorno a tutti volevo un'altro consiglio, ma se invece del teflon uso ergal?
Perchè complicarsi la vita? il nylon è perfetto e si lavora facilmente, semmai in ergal doveva essere fatta la parte che appoggia per non sfondarsi, che beneficio ne trarresti con i body in ergal?
come detto da Gil facendo il body devi rinforzare dove appoggia nella scocca pena sfondamendo della scocca
Ma questo succede solo col pajero sport o dite che va fatto sempre???Qualsiasi macchina sia??
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