problemi CROCERA

andy370
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 dicembre 2007, 20:58
Località: catania
Contatta:

l'unico consiglio che ti posso dare e' fatti una scorta di crociere...te le vendo io se vuoi a prezzo di costo,10€ al pezzo...
ASHIKA/JAPANPARTS
Avatar utente
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 15 luglio 2007, 19:06
Località: Perugia e Cesena
Contatta:

problema comune... anche io ho un samurai, e in linea di massima le sostituisco tutte ogni anno!
Ovvio è che sostituisco quelle cambio-riduttore-ponte posteriore, le anteriori, vista la trazione inseribile sono più longeve.

Da una personale statistica posso dire che le mie durano poco perchè monto gomme che pesano tre volte le piccole 205/70R15, se poi consideri che ci faccio molto fuoristrada e che il mio pentolino viaggia spessissimo a pieno carico, magari con una tonnellata di rimorchio telonato al seguito...
direi che durano abbastanza!

Poi ben venga che cedano le crociere... se resistessero quelle le sollecitazioni le dovrebbe assorbire qualcos'altro (riduttore o differenziale posteriore).

L'ingrassaggio è fondamentale, confermo ogni 1500-2000 km. Io uso grasso al lithio bianco, Selenia Tutela5, lo compro nelle autoaccessori per veicoli industriali alla mostruosa cifra di 7€ al kg...
Un barattolo dura un anno e non lo uso solo per il suzuki.

Alvise
joker85vt
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 13
Iscritto il: 30 novembre 2007, 9:19
Località: Viterbo
Contatta:

CIAO A TUTTI per le crociere contattatemi a jonathanmoggi455@hotmail.com vele posso fornire io e con garanzia ciao a tutti
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

andy370 ha scritto:l'unico consiglio che ti posso dare e' fatti una scorta di crociere...te le vendo io se vuoi a prezzo di costo,10€ al pezzo...
vendi anche crociere per il defender?
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
joker85vt
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 13
Iscritto il: 30 novembre 2007, 9:19
Località: Viterbo
Contatta:

si se ti servono abbasta che mi dai le misure e ti faccio sapere prezzo e disponibilità ciao
Avatar utente
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 15 luglio 2007, 19:06
Località: Perugia e Cesena
Contatta:

Non per fare il rompiscatole, ma da che il mondo è mondo sui forum è vietato farsi pubblicità... Quindi Joker, se hai una fabbrica di crociere oppure le importi a container dalla Cina, forse ti conviene comprare un banner e smettere di utilizzare il forum, visto che questo ha funzioni informative tra appassionati e non è una vetrina per commercianti.

Poi ricorda che la furbizia non è una dote che di solito i clienti apprezzano nei commercianti!

Alvise
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

ben detto alvise mi hai tolto le parole di bocca,e' specificato qui' http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=1255 speriamo di stare in pace,e poi se voglio comprare qualcosa dalla japanparts mi basta andare dal mio ricambista di fiducia e le compro,penso che la japanparts non ha bisogno di farsi pubblicita' in questo modo...ciao ciccio... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Alvise ha scritto:Non per fare il rompiscatole, ma da che il mondo è mondo sui forum è vietato farsi pubblicità... Quindi Joker, se hai una fabbrica di crociere oppure le importi a container dalla Cina, forse ti conviene comprare un banner e smettere di utilizzare il forum, visto che questo ha funzioni informative tra appassionati e non è una vetrina per commercianti.

Poi ricorda che la furbizia non è una dote che di solito i clienti apprezzano nei commercianti!

Alvise
Quoto al 100% !!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
joker85vt
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 13
Iscritto il: 30 novembre 2007, 9:19
Località: Viterbo
Contatta:

scusate se ho fatto publicità troppo spudoratamente, e cmq ho anche io un fuori strada come voi e so che vuol dire trovare materiale che vi sodisfi e che abbia una ottima qualità.
nel mio campo si utilizzano crociere scorrevoli e dopi giunti e omocinetici che la cosi detta Japanparts sele sogna e se sele sogna casca dall'etto, pultropo io conosco i materiali che vi forniscono e i difetti che hanno e i problemi che vi danno quando fate e vostre uscite, non mi interessa dare sole perchè non è nel mio stile e cmq io vi avevo solamente dato una possibità di trovare un materiale diverso dal solito con caratteristiche che gente ci ha fatto la Parigi Dakar e molte altre esibizioni.
cmq mi scuso ancora con quelli che si sono sentiti presi in giro dal mio aiuto ce posso dare.

P.S.
se vi servono info riguardanti le trasmissioni o cinematica o anche sulle sospensioni contattatemi pure non mi interessa vedere ma solamente è che sono un meccanico di Camion e Autobus e specializzato nella costruzione e riparazione dei alberi di trasmissione
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Posso suggerire, a chi dovesse avere bisogno dei tuoi ricambi, di contattarti con un messaggio privato.
Pensa comunque a quanto giustamente detto da Alvise. Se i tuoi ricambi sono di così alta qualità meriterebbero a pieno titolo un po' di pubblicità. Mi pare un buon consiglio.

Ti ringraziamo comunque per la tua presenza in questo forum, sperando di potere fare tesoro della tua esperienza che -mi auguro- vorrai continuare a condividere.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”