richiesta d'aiuto....

Consigli su percorsi ed itinerari.
Rispondi
Avatar utente
fp4x4
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 aprile 2012, 14:30
Località: Mistretta

Ciao a tutti....appena ieri mi iscrivevo al forum e oggi mi ritrovo già a chiedere il vostro aiuto.Vi spiego:con alcuni amici vorremmo organizzare un bel week end in off road;abbiamo tra le mani un road book che da ponte cinque archi (cl) ci porterebbe fino a regaleali (pa)....vorremmo integrare con qualche percorso che da mistretta (me),nostro luogo di partenza,ci porti fino a ponte cinque archi così da ridurre al minimo i tratti di strada asfaltata....attendo con ansia la vostra risposta...
CIAOOO
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! dato che siamo vicini di casa e conosco benissimo le ns zone penso che ti potrei aiutare
da qualche parte dovrei avere salvata una traccia che va da mistretta a nicosia e da nicosia arriva sino a ponte cinque archi
cmq da mistretta hai l'inbarazzo della scelta
Avatar utente
fp4x4
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 aprile 2012, 14:30
Località: Mistretta

Carlo sarebbe fantastico.....potresti cercarla??...e magari,se non chiedo troppo,visto che hai molta più esperienza di me potresti dirmi se questa traccia è praticabile con mezzi poco preparati e mezzi di serie??
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! dai un occhiata a questa mappa tracciata
protesti partire da mistretta e prendere la traccia alla sella del contrasto direzione c.da marrocco ad dx dir.nicosia e vai verso gangi e poi ponte cinque archi
o altrimenti prendi a sx direzione capizzi e arrivi a nicosia e poi da li ti potrei spiegare
sono tutte strade che puoi fare con un semplice 4x4
cmq quando vuoi fare questo giro?mi potrei unire?



:rap! dai un occhiata qua
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... sc&start=0
Immagine
Avatar utente
fp4x4
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 aprile 2012, 14:30
Località: Mistretta

averti con noi sicuramente sarebbe un onore.....noi purtroppo abbiamo una sola data disponibile che sarebbe il 19 e 20 di maggio;pensavamo di fare così:partenza da mistretta sabato 19 pomeriggio verso nicosia tutta in off road....cercando di arrivare più vicino possibile a ponte cinque archi,dove cominciando a seguire il road book imboccheremo la traccia verso l'agriturismo feudo tudia dove pernotteremo,per poi ripartire l'indomani domenica 20 alla volta di regaleali.una volta arrivati a destinazione,dopo l'ennesimo spuntino riprenderemo l'asfalto verso polizzi generosa poi petralia,gangi castel di lucio,mistretta.....che ne pensi????
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! interessante il giro
ma per quella data dovrei avere un impegno
cmq se passi da nicosia fatti sentire cosi ti do qualche dritta
Avatar utente
fp4x4
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 aprile 2012, 14:30
Località: Mistretta

Carlo sei stato gentilissimo....cmq io passo spesso da nicosia mi farebbe piacere incontrarti e scambiare quattro chiacchiere di presenza
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

fp4x4 ha scritto:Carlo sei stato gentilissimo....cmq io passo spesso da nicosia mi farebbe piacere incontrarti e scambiare quattro chiacchiere di presenza
in PM ti mando il mio numero di cell
quando vieni in zona fatti sentire,sara un piacere
Rispondi

Torna a “Itinerari Off Road”