Sicilia

Consigli su percorsi ed itinerari.
Rispondi
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

Cercasi itinerari in O.R. per la regione Sicilia
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

penso che se vuoi fare un po di OR in sicilia non c'è che l'imbarazzo della scelta ognuno di noi in questo forum ti potrebbe far fare un giro nelle nostre splendide montagne magari senza un itinerario scritto o visualizzato su google art. Ma se proprio vuoi un itinerario specifico con nomi strade bivi ecc. penso che uno dei più preparati sia sempre il solito Nonno Carlo che mi sembra almeno da quello che ho letto e visto da come scrive sia MOLTO :smile: :smile:
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! se entri in area cartografia trovi molte info sulla nostra terra
mappe,percorsi etc
http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=51

poi come ha detto Cabbaruso se vieni fatti sentire..magari ti facciamo fare dei giri noi
:evil: a disposizione
Avatar utente
gianky-gr
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 dicembre 2010, 20:26
Località: Riposto

cabbaruso ha scritto:penso che se vuoi fare un po di OR in sicilia non c'è che l'imbarazzo della scelta ognuno di noi in questo forum ti potrebbe far fare un giro nelle nostre splendide montagne magari senza un itinerario scritto o visualizzato su google art. Ma se proprio vuoi un itinerario specifico con nomi strade bivi ecc. penso che uno dei più preparati sia sempre il solito Nonno Carlo che mi sembra almeno da quello che ho letto e visto da come scrive sia MOLTO :smile: :smile:
Nonno Carlo molto :smile: ????? ma così lo sminuisci..........lui è una cartografia vivente....se gli fai vedere una pietra ti dirà le coordinate gps di dove l'hai presa...... :shock:
:jeep :N1 :toyota
Rispondi

Torna a “Itinerari Off Road”