Dal 21 al 28 aprile nuovo viaggio in ALBANIA

Notizie, programmi ed informazioni su raid, viaggi e spedizioni di prossima effettuazione a cura di Clubs o singoli utenti, purchè non a scopo di lucro.
Rispondi
Avatar utente
malaspo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 148
Iscritto il: 28 giugno 2011, 22:42
Contatta:

Il mio ultimo viaggio in Albania, risale a Dicembre 2011.
Sono già passati due mesi ed ho una gran voglia di ritornarci.
A dicembre ho fatto andata e ritorno via terra. Un viaggio splendido che mi ha permesso di visitare città come Zara, Dubrovnik, Spalato, Kotor, Monstar.

Ho deciso di ritornare nel paese delle aquile e, come da titolo, sto programmando un viaggio dal 21 al 28 aprile prossimi.
Se qualcuno si vuole aggregare, non deve che dirlo.

la mia mail è:
info@albania4x4.org

Buona neve a tutti
:italia
In a world of caterpillars, it takes balls to be a butterfly
Immagine Canale Youtube - www.ferrara4x4.it
Avatar utente
malaspo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 148
Iscritto il: 28 giugno 2011, 22:42
Contatta:

In questa nuova spedizione albanese, raggiungeremo la Terra delle Aquile via mare. Sfrutteremo al massimo, i giorni a nostra disposizione, per fare tutto l'off-road possibile.
:italia
In a world of caterpillars, it takes balls to be a butterfly
Immagine Canale Youtube - www.ferrara4x4.it
Avatar utente
malaspo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 148
Iscritto il: 28 giugno 2011, 22:42
Contatta:

Sta incominciando a formarsi un piccolo gruppetto.
Per ora siamo in tre veicoli.
Vedremo...
:italia
In a world of caterpillars, it takes balls to be a butterfly
Immagine Canale Youtube - www.ferrara4x4.it
Avatar utente
malaspo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 148
Iscritto il: 28 giugno 2011, 22:42
Contatta:

A quanto pare, questa mia iniziativa non sta riscuotendo alcun interesse.
Sarà la crisi, sarà la mancanza di deserto sul suolo albanese, sarà la mancanza di fiducia nei miei confronti?
Boh!?!?!
Non importa. Io continuerò a visitare l'Albania e pubblicizzare questa nazione ed il buon carattere del suo popolo.
Spero che questo possa servire per convincere gli italiani a vacanze consapevoli in quel paese.
Fra un paio di settimane tornerò a percorrere i sentieri e le mulattiere del paese delle aquile. Non vedo l'ora.
:italia
In a world of caterpillars, it takes balls to be a butterfly
Immagine Canale Youtube - www.ferrara4x4.it
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

malaspo ha scritto:A quanto pare, questa mia iniziativa non sta riscuotendo alcun interesse.
Sarà la crisi, sarà la mancanza di deserto sul suolo albanese, sarà la mancanza di fiducia nei miei confronti?
Boh!?!?!
Non importa. Io continuerò a visitare l'Albania e pubblicizzare questa nazione ed il buon carattere del suo popolo.
Spero che questo possa servire per convincere gli italiani a vacanze consapevoli in quel paese.
Fra un paio di settimane tornerò a percorrere i sentieri e le mulattiere del paese delle aquile. Non vedo l'ora.
:italia
Ciao Malaspo, complimenti per la tua iniziativa, mi seccava scrivere che purtroppo per quest'anno nn potrò andarci!!

un carissimo amico ci è stato in Albania e mi ha detto che ci sono posti stupendi, quindi prima o poi ci andrò!!

ancora buona fortuna per l'evento! ! !

:smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

malaspo ha scritto:A quanto pare, questa mia iniziativa non sta riscuotendo alcun interesse.
Sarà la crisi, sarà la mancanza di deserto sul suolo albanese, sarà la mancanza di fiducia nei miei confronti?
Boh!?!?!
Non importa. Io continuerò a visitare l'Albania e pubblicizzare questa nazione ed il buon carattere del suo popolo.
Spero che questo possa servire per convincere gli italiani a vacanze consapevoli in quel paese.
Fra un paio di settimane tornerò a percorrere i sentieri e le mulattiere del paese delle aquile. Non vedo l'ora.
:italia


Carissimo Malaspo, come ti ho detto quando ci siamo incontrati in quel di Carrara, avrei partecipato a un tuo viaggio nella spettacolare Albania.
Nelle date da te scelte, sono con un gruppo di amici in Tunisia, quindi non c'è alcun disinteresse, ma itinerari diversi.
Un altro oggetto che abbassa le partecipazioni ai viaggi, sicuramente e' la crisi in atto in Italia.
Molti sono i fuoristradisti, ed e' giusto che sia così , che preferiscono arrivare a fine mese con la propria famiglia.
Quindi non devi neanche pensare che ci sia mancanza di fiducia nei tuoi confronti, perché hai organizzato tantissime escursioni in Albania, e, per te, questa Nazione e' più conosciuta dell'Italia.
Continua a realizzare la tua passione, questa e' la cosa più importante per chi ama viaggiare.

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
malaspo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 148
Iscritto il: 28 giugno 2011, 22:42
Contatta:

BlackRover, Giorgio4x4, vi ringrazio per le vostre parole.
Finchè potrò, continuerò a fare viaggi in Albania e se qualcuno si vorrà unire, sarà il benvenuto.
Con 4 amici albanesi abbiamo fondato un club fuoristradistico a Gjrokaster, si chiama Castle4x4. Loro si stanno proponendo come guide e sono molto bravi ed affidabili. Se avete letto il numero di Elaborare4x4 di Gennaio (non mi ricordo se è il mese giusto), c'era un bel articolo su un viaggio di ottobre 2011 in Albania. Le guide erano proprio 3 dei miei carissimi amici albanesi.
Io, invece ho costituito una associazione di promozione sociale dal nome MY LAND. Lo scopo è di creare progetti di sviluppo in aree in cui ce ne sia bisogno. Inoltre con questa associazione promuoveremo iniziative, in Italia, di sensibilizzazione nei confronti di realtà particolari.
Per farvi un esempio, il 20 di maggio si svolgerà sulle province di Ferrara e Rovigo, un percorso off-road con road book in Braille per navigatori ciechi o ipovedenti.
Perchè vi dico tutto questo? Semplicemente per farvi capire con quale spirito sto organizzando le mie iniziative.
Chi parteciperà ai futuri viaggi in Albania, verserà una quota che verrà incassata dalla Associazione My Land. Tali fondi verranno reinvestiti in Albania per la creazione di progetti sanitari, fondi per lo sviluppo economico ed altre idee che prima o poi vi spiegherò.
Speriamo solo che questa crisi economica e sociale che stiamo vivendo, non ci riduca tutti sul lastrico. A quel punto avremo tutti altro a cui pensare e sarà un si salvi chi può.
:italia
In a world of caterpillars, it takes balls to be a butterfly
Immagine Canale Youtube - www.ferrara4x4.it
Rispondi

Torna a “Viaggi e Spedizioni”