TOUR 4X4 ALBANIA - 17/24 SETTEMBRE 2011

Notizie, programmi ed informazioni su raid, viaggi e spedizioni di prossima effettuazione a cura di Clubs o singoli utenti, purchè non a scopo di lucro.
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

carlo gr ha scritto:8) ben tornato Giorgio..complimenti x tutto
8-) mi e dispiacito molto non esserci
Sarà per la prossima volta, parliamone prima in modo da decidere date e siti, come ti ricorderai,
per l'Albania, ne abbiamo parlato insieme a Jaco, una sera a Camigliatello, e mi è dispiaciuto molto che,
a causa di qualche problema, non avete potuto partecipare.

I viaggi sono la mia passione, e sono sempre disposto a partire.
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Cabbaruso, è facile e non c'è nulla di difficile, in quanto, non sono un club, ne un tour operator, ma possiamo decidere
tutti insieme, dove andare, dove dormire, cosa mangiare e come arrivarci.
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Giorgio 4x4 ha scritto:Cabbaruso, è facile e non c'è nulla di difficile, in quanto, non sono un club, ne un tour operator, ma possiamo decidere
tutti insieme, dove andare, dove dormire, cosa mangiare e come arrivarci.
Che non eri un tour operator l'avevo capito :) per questo mi piace la tua organizzazione perchè la fai per passione non per lucro ma purtroppo sono in una fase della vita in cui passeranno degli anni prima di poter partecipare ad un tour così lungo ma magari ad una 2 giorni potrei partecipare anche da adesso ma una cosa è sicura che prima o poi ci vedremo per un bel giretto in OR :) :) :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

cabbaruso ha scritto:
Giorgio 4x4 ha scritto:Cabbaruso, è facile e non c'è nulla di difficile, in quanto, non sono un club, ne un tour operator, ma possiamo decidere
tutti insieme, dove andare, dove dormire, cosa mangiare e come arrivarci.
Che non eri un tour operator l'avevo capito :) per questo mi piace la tua organizzazione perchè la fai per passione non per lucro ma purtroppo sono in una fase della vita in cui passeranno degli anni prima di poter partecipare ad un tour così lungo ma magari ad una 2 giorni potrei partecipare anche da adesso ma una cosa è sicura che prima o poi ci vedremo per un bel giretto in OR :) :) :)
Ti ringrazio, e posso già comunicarti che un paio di week end, li ho già pronti, ma, per tante ragioni,
dovremo essere meno di 10 auto partecipanti, sono dei posti nuovi dove fino ad adesso non siamo mai stati.
E come è mio piacere, percorsi naturalistici e culturali. Ma sempre in off road.
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

Bentornato Giorgio
sono contenta che vi è piaciuto quest'esperienza e vi siete trovati bene al punto di voler' ritornare
aspettiamo il resoconto dettagliato e le altre foto
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

"Sicuramente tornerò in questa nazione, e magari il prossimo viaggio sarà organizzato nel sud dell'Albania, fino al confine con la Grecia
e con la vista dell'isola di Corfù."


Complimenti e bentornato! :-bravo
Giorgio se ci torni ad agosto prox ben volentieri, nonostante l'Albania sia grande come una nostra regione a sud troverai dei paeseggi molto diversi da quelli che hai visto, e spiagge da sogno.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Giorgio 4x4 ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
Giorgio 4x4 ha scritto:Cabbaruso, è facile e non c'è nulla di difficile, in quanto, non sono un club, ne un tour operator, ma possiamo decidere
tutti insieme, dove andare, dove dormire, cosa mangiare e come arrivarci.
Che non eri un tour operator l'avevo capito :) per questo mi piace la tua organizzazione perchè la fai per passione non per lucro ma purtroppo sono in una fase della vita in cui passeranno degli anni prima di poter partecipare ad un tour così lungo ma magari ad una 2 giorni potrei partecipare anche da adesso ma una cosa è sicura che prima o poi ci vedremo per un bel giretto in OR :) :) :)
Ti ringrazio, e posso già comunicarti che un paio di week end, li ho già pronti, ma, per tante ragioni,
dovremo essere meno di 10 auto partecipanti, sono dei posti nuovi dove fino ad adesso non siamo mai stati.
E come è mio piacere, percorsi naturalistici e culturali. Ma sempre in off road.
Ok se posso e mi invitate sicuramente sarò dei vostri 8)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Qualche foto dei posti dove abbiamo pernottato, Hotel, Agriturismo, Chalet, tutti molto puliti e molto accettabili.



http://img854.imageshack.us/slideshow/w ... 60183o.jpg
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Giorgio 4x4 ha scritto:Qualche foto dei posti dove abbiamo pernottato, Hotel, Agriturismo, Chalet, tutti molto puliti e molto accettabili.



http://img854.imageshack.us/slideshow/w ... 60183o.jpg
Giorgio oltre ad essere un Grande Uomo, e un Grande Escursionista, sei un Grande Organizzatore!

Spero non ci siano intralci per la prox avventura faro' di tutto per esserci!

nel frattempo mi rosico i gomiti per aver saltato questa :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Grazie Jaco, mi e' dispiaciuto non averti del gruppo: da registra, avresti realizzato un bel filmato.

Per i primi di ottobre, vado in Francia, faro' la Torino-Lione, ma in on road, e poi ci vedremo a Carrara, ma per novembre sto preparando un nuovo viaggetto, ti faro' sapere.
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Ma ogni tanto stai anche a casa vero :? :? :? :? :? :? :? :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

cabbaruso ha scritto:Ma ogni tanto stai anche a casa vero :? :? :? :? :? :? :? :)
E' "a vicchiania" che mi spinge a vivere, fin quando posso, la mia passione di viaggiare. :YES!

Dopo, "co vastuneddu" non lo potrò più fare :saggio :nonnino



:AHAH! :AHAH! :AHAH!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Hai pienamente ragione spero di andare anche io in pensione giovane come te ma ogni giorno che passa mi sa che è sempre più dura anche se non mi posso lamentare con gli anni di marche piccolo OT comunque è l'invidia per i tuoi bei viaggi che mi fa parlare :-)complimenti :YES! :YES! :YES! :YES! :YES!
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

cabbaruso ha scritto:Hai pienamente ragione spero di andare anche io in pensione giovane come te ma ogni giorno che passa mi sa che è sempre più dura anche se non mi posso lamentare con gli anni di marche piccolo OT comunque è l'invidia per i tuoi bei viaggi che mi fa parlare :-)complimenti :YES! :YES! :YES! :YES! :YES!
Non sono ancora in pensione, ci vorranno, se non cambiano le leggi, altri 6 anni, ma non lavoro più, pagavo troppe tasse !!!!
:help_help :NO((NO :sm_sonno
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

Giorgio 4x4 ha scritto:
E' "a vicchiania" che mi spinge a vivere, fin quando posso, la mia passione di viaggiare. :YES!

Dopo, "co vastuneddu" non lo potrò più fare :saggio :nonnino



:AHAH! :AHAH! :AHAH!
lo dico sempre io,

la vita è un giro solo... approfittiamone adesso se possiamo

per non pentircene in futuro....

non dobbiamo poi dire: aaaa se lo avessi fatto ai tempi !!

:sad: :sad: :sad:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Rispondi

Torna a “Viaggi e Spedizioni”