CERCASI EQUIPAGGI AMICI PER VIAGGIO DAL 10 AL 30 AGOSTO 2011

Notizie, programmi ed informazioni su raid, viaggi e spedizioni di prossima effettuazione a cura di Clubs o singoli utenti, purchè non a scopo di lucro.
Rispondi
goelas
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 gennaio 2011, 15:50

Ciao siamo Marco ed Elena, abbiamo 3 bimbi7e dai 10 ai 4 anni ed abbiamo anche una Land Rover Discovery III. Stiamo cercando amici fuoristradisti per fare un viaggio nell'agosto 2011.
Mete probabili: una qualsiasi nazione del nord africa (nel qual caso si farebbe anche qualche giorno nel deserto) oppure cipro (passando dalla grecia, poi Instanbul e poi Cappadocia).
se vi interessa (premesso che occorre prenotare entro febbraio 2011) fatevi vivi ai seguenti recapiti:
studio.gallia@gmail.com.
347-5809886
a presto
marco
Avatar utente
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 842
Iscritto il: 14 novembre 2010, 13:31
Località: noviglio
Contatta:

goelas.... presentati nell'apposita area.... poi sicuramente qui troverai quello che stai cercando !!!! :rap!
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ciao Marco, puoi presentarti alla comunità in quest'area:

AREA DI PRESENTAZIONE

Certo, ritengo sia sempre un pacco a sorpresa affrontare un viaggio del genere con persone che non si conoscono, ma non tanto per l'aspetto "pericolo", quanto per quello caratteriale.
Si rischia di far diventare un incubo una bella avventura.

Da dove scrivi?

Rispondi

Torna a “Viaggi e Spedizioni”