Viaggio in Sardegna

Notizie, programmi ed informazioni su raid, viaggi e spedizioni di prossima effettuazione a cura di Clubs o singoli utenti, purchè non a scopo di lucro.
Rispondi
Avatar utente
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 15 luglio 2007, 19:06
Località: Perugia e Cesena
Contatta:

Un amico, organizzatore di tour in Sardegna, mi ha informato di una prossima iniziativa, molto interessante, che giro su questo forum.
Si tratta di un tour organizzato di quattro giorni (dall'1 al 4 maggio compresi) per quattro tappe giornaliere, comprese fra i 150 ed i 200 km al giorno.
Il carattere del giro è turistico e pensato per scoprire la Sardegna, e prevede un itinerario completamente in fuoristrada di livello tecnico medio-basso con varianti hard per i più smaliziati.
Per arrivare in Sardegna bisognerebbe prendere il traghetto della Tirrenia da Trapani il 29 aprile per Cagliari e a ritroso il 5 maggio, per gruppi di oltre 10 persone è previsto uno sconto che aumenta con il numero dei componenti

Le tappe sono queste:

1 giorno
Partenza da Olbia in direzione Bosa dove è previsto il
pranzo a base di prodotti tipici.
Visita al Nuraghe dei Grifoni
cena e pernotto in Hotel

2 giorno
Partenza da Oristano in direzione Piscinas dove si possono ammirare
ammirare le famose dune e percorrere la Via delle Miniere
pranzo in agriturismo , cena e pernotto in Hotel

3 giorno
Partenza da Lunamatrona in direzione Tertenia,
pranzo in agriturismo , cena e pernotto in agriturismo

4 giorno
Partenza da Totrtolì in direzione Olbia , pranzo in
agriturismo

Il costo a persona per i 4 giorni e di 280 € e comprende
quanto sopra, ovvero guida, pasti e pernotto. I bambini fino a dieci anni pagano la metà.

Se qualcuno fosse interessato mi chiami pure, io sto cercando di organizzarmi per andare, poi mettendo insieme un gruppo la cosa è più divertente e magari si risparmia qualcosa sul traghetto.


Alvise

329-0073377
Rispondi

Torna a “Viaggi e Spedizioni”