Sportland 4x4, 2° Tour in Tunisia 2010

Notizie, programmi ed informazioni su raid, viaggi e spedizioni di prossima effettuazione a cura di Clubs o singoli utenti, purchè non a scopo di lucro.
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Scusate volevo un informaione ma dei fuoristrada si potrebbero affittare?e che costi hanno???
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Per quest'anno puoi partecipare con il tuo fuoristrada, forse per il prossimo viaggio cercheremo la soluzione che hai richiesto.
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

BnD 4x4 Team ha scritto:Per quest'anno puoi partecipare con il tuo fuoristrada, forse per il prossimo viaggio cercheremo la soluzione che hai richiesto.
mi sa che partirò il prossimo anno allora... :cry: :cry:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Se vuoi, puoi partire con altre organizzazioni di viaggi che, sono presenti nel forum, e che hanno a disposizione auto e posti auto,
il nostro Club Sportland4x4 organizza raduni, uscite sociali e viaggi nel deserto, solo per gli amici e le loro famiglie che vogliono partecipare
e non ha alcun fine di lucro, e poi con la collaborazione di BnD4x4Team serve a migliorare attraverso azioni dirette le condizioni di vita
dei bambini del Sahara.

Giorgio
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Questa comunicazione riguarda tutti i partecipanti al TOUR DESERTO TUNISIA 2010.

Sabato 27 marzo ci sarà il penultimo breefing con comunicazioni e consigli, alle h 20,30 presso :

l'Agriturismo “FOSSA GELATA” Via Fossa Gelata, 21 Zafferana Etnea 095 956001 , si trova tra Pennisi e Pisano, comunque potete sempre telefonarmi per ulteriori informazioni.

L'ultima riunione, il 24 aprile alle ore 13,00 presso il bar della nave Fantastic di GNV, che ci porterà , in serata , al porto La Goulette di Tunisi .

A presto

Giorgio
Avatar utente
Fausto
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 231
Iscritto il: 21 novembre 2004, 21:27
Località: Ragusa
Contatta:

Ciao Giorgio, buon divertimento
:tuareg Fausto Vicari :camel Deserto Lento
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Ciao Fausto,

che gran piacere risentirTi, è da parecchio che non ci vediamo, forse un anno, infatti l'ultima volta ci siamo visti ad aprile dell'anno scorso, al porto di Palermo.

Ma dimmi, questo aprile non partite?

Capisco che già quest'anno avete fatto un viaggio nella nostra sabbia (Tunisia), l'ho letto nel Tuo sito http://www.desertolento.it ma sono sicuro che stai già pensando ad un rientro sia Tu che Lorella.
Sicuramente ti chiamerò al telefono, dato che avrò bisogno di qualche Tuo consiglio, data la Tua grande esperienza.

Ciao a presto.

Giorgio
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Anche la rivista Tutto Fuoristrada ha commentato il nostro viaggio in Tunisia,
di Sportland4x4 e BnD4x4Team e di questo dobbiamo ringraziare anche il sito di Siciliain4x4.



Immagine
Avatar utente
Fausto
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 231
Iscritto il: 21 novembre 2004, 21:27
Località: Ragusa
Contatta:

Quest'anno andremo in Libia con un gruppo di amici catanesi. Auguri per una ottima riuscita del vostro viaggio.
:tuareg Fausto Vicari :camel Deserto Lento
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Nello stesso periodo?

Peccato l'esperienza Libica mi manca e avrei avuto veramente piacere di poter partecipare.

Comunque, fai l'esperienza e magari poi, come al solito, raccontaci il tuo viaggio.
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Questa sera alle 20,30 al ristorante "Fossa Gelata" riunione dei partecipanti al 2° Tour della Tunisia.

Verranno evidenziati alcuni preziosi consigli, per il comportamento, l'attrezzatura, l'abbigliamento e quant'altro possa servire per trascorrere un tranquillo e piacevole viaggio di oltre 1.600 chilometri in Tunisia.

A presto.

Giorgio
prof
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 luglio 2009, 17:24

Ciao Giorgio, Io sono appena tornato dal Vietnam e dalla Cambogia, quindi per questo periodo resterò a casa. Ma... sto meditando di organizzare un viaggio in Senegal a fine ottobre o primi di novembre (Aereo e 4x4 a noleggio). Un carissimo "in bocca al lupo per il vostro viaggio". Vincenzo Sapienza
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Ciao Professore,

ma cosa mi dici mai....e adesso, mi hai messo un trapano in testa.

Fammi sapere che tipo di programma stai "meditando", che forse, forse, potrei venirci.

Puoi inviarmi una e-mail su bnd-4x4@bambinineldeserto.org oppure su aetnateam@hotmail.com.

Ti auguro un Buona Pasqua a te e famiglia.

Giorgio
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Siamo pronti per la partenza, due auto che arrivano da Roma, partiranno dal porto di Civitavecchia venerdì 23 alle 19,00,
invece le auto siciliane, di Messina, Palermo e Catania partiranno alle 10,00 di sabato 24, da Palermo.

Attenzione la partenza per i Catanesi è anticipata alle 5,30 dal rifornimento di Gelso Bianco.

Per gli altri, ci vedremo alle 7,30 al porto di Palermo.

Al ritorno sarà fatto un resoconto del viaggio, e specificheremo dove abbiamo portato un pò di felicità
alle popolazioni che ne hanno bisogno.

Giorgio
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

:smile: :smile: :smile:

Ragazzi vi Auguro un imbocca a lupo e non vedo l'ora che ci possiate raccontare il vostro resoconto di questa grande avventura ... :OK!

Anzi spero proprio di essere dei vostri al prox viaggio a presto ... :HI_HI
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Rispondi

Torna a “Viaggi e Spedizioni”