kamaz bahran curiosita opinioni

Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

ciao, scusatemi se intervengo non vorrei essere inopportuno essendo kamaz veicolo russo usato da armata rossa, sapreste informazioni e curiosita su questi veicoli militari e civili sopratutto del kamaz bahram, grazie a chi vorra rispondere e fornire la sua testimonianza su questi veicoli e le loro prestazioni alla prossima
don't worry be happy
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Ciao Zitiedu mi pacciono molto i veicoli russi (più che altro per tutti i video su youtube dove li usano per fare di tutto sembrano indistruttibili) comunque questo modello non lo trovo su internet, neanche un'immagine.........

potresti pubblicarla tu così si capisce di cosa stiamo parlando :D di seguito l'immagine di un kamaz militare :mrgreen: :rap! :rap!
Allegati
ClickHandler.ashx.jpg
ClickHandler.ashx.jpg (185.31 KiB) Visto 8419 volte
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

Immagine

questo

http://kamaz.ru/en/press/releases/KAMAZ ... IGURATION/

Immagine

probabilmente ho sbagliato il nome, chiedo venia
navigando nel sito della dakar , si trovano mezzi strepitosi , credo siate d'accordo con me
Immagine
don't worry be happy
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

D'accordo in pieno i kamz della dakar viaggiano a velocità folli sulla sabbia uno spettacolo!!
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ma dove li andate a trovare? La scelta dell'area UAZ potrebbe andare bene, ma se dovesse ricapitare chiedo di utilizzare l'area 4x4 per non incasinare i marchi! :)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Guarda Sawo facendo un po' di ricerche in rete il prototipo del kamaz barhan é stato prodotto su telaio di una Gaz 66 (uaz) purtroppo non riesco a reperire immagini :) comunque sono entrambi veicoli prodotti su specifiche dell'armata rossa. Io il nesso lo vedo, magari se c'è qualche possessore di Uaz o appassionato di veicoli della storia sovietica potrebbe dire la sua.
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Sawo mi sa che prima ho scritto un'imprecisione la Gaz é una marca a se stante la Uaz é nata per sostituire la gaz 69. Anche cercando coi veicoli russi é tosta capirci qualcosa...... Comunque il nesso é che sono entrambi veicoli dell'esercito sovietico :) quoto di aprire il prossimo topic in area 4x4. Per ziriedu i truck russi sono stupendi solo il barhan da Wikipedia ho capito che é classificato come other veicoles multi purpose 4x4 costruito su base Gaz 66
Allegati
GAZ 66 KO - Kofferfahrzeug der Sowjetarmee, Spezial-Kfz_, Einsatz ___.jpg
GAZ 66 KO - Kofferfahrzeug der Sowjetarmee, Spezial-Kfz_, Einsatz ___.jpg (220.19 KiB) Visto 8410 volte
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Non c'è problema Ale, lasciamo così anche per dare un po di evidenza a quest'area. Si puó continuare la discussione senza problemi.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

perdonatemi ragazzi, non volevo fare la figura dell' undici di picche o dell'asso di coppe quando cali a mazzi, non pensavo di essere anato fuori del seminato

Immagine

Immagine

Sito web www.kamaz.net

https://it.wikipedia.org/wiki/Kamaz
don't worry be happy
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Tranquillo, non è successo niente. Ripeto, si puó continuare la conversazione.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

scusate se insisto sull'argomento, non vorrei essere petulante questi bisonti musoni che mezzi sono?

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
don't worry be happy
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

ragazzi conoscete un autocarro sovietico denominato ural credo sia un musone 6x6?
Immagine
http://eng.gazgroup.ru/about/news/news/?id=6849

Immagine

https://youtu.be/6PRLsmJqPL0
don't worry be happy
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Le ural non sono moto russe???
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

io ho trovato questi autocarri che sembrano i vecchi modelli iveco , magirus( musone) qualcuno sembra renault, ne sapete altro'? forse avranno acquisito i vecchi stampi dismessi dei vecchi modelli, a volte capita che vengano svenduti dai grossi marci a marchi minori, mi sbaglio?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
don't worry be happy
Rispondi

Torna a “Uaz”