ho visto anche io un modello più vecchio del ps 10...
ma è prodotto sotto licenza Land Rover???
cmq le prime UAZ TIGR importate qui in italia avevano un difetto alla testata...
superati i 40000 km bisognava rifare la guarnizione e tutto il resto...naturalmente sto parlando dei motori UAZ a benzina...motori che a mio parere erano stati costruiti solo ed esclusivamente per il mercato russo...dove le temperature si mantengono sempre molto basse... per questo in Russia erano molto più resistenti!!!
(nn chiedetemi la cilindrata...nn la so!!! )
poi l'arrivo dei 2.5 Peugeot...tutto un altro mondo...solo il nome ho detto tutto!!!
però la UAZ nn è un fuoristrada che mi attira tanto...il ps 10 è molto più aggressivo!!!
Nuova Uaz Tigr Limited
- Don Corleone
- NEW MEMBER
- Messaggi: 50
- Iscritto il: 23 ottobre 2007, 22:56
- Località: Polonia
- Contatta:
Questo e anche UAZbigfoot4x4 ha scritto:ma sempre UAZ resta, con i suoi pro e i suoi contro
Qui ce Samurai
Saluti dalla Polonia
Bart
Suzuki Vitara Evo GR 2.5 V6 24 V ARB riduttore 4.16:1 copia conica 1:5.42
www.bezkres.com
www.bezkres.com
-
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 7046
- Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51
Mi ricorda quando avevo la Uaz Dakar, e quando i Nebrodi erano cosi'
http://www.youtube.com/watch?v=EzSs0cAJfT4
http://www.youtube.com/watch?v=EzSs0cAJfT4
-
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 7046
- Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51
MA IN QUALE Link l'hai trovata?
Non la vedo dura e pura come la 469, ne hò vista una in vendita a 7000 euro credo che se ne voglia disfare perchè non è come credeva, la uaz nasce 469 b e basta,già la marathon che ho preso non è come la b ma ancora se pò fà ma la thigher boooo!hò i miei dubbi.Poi sulla 469 se te se spacca qualcosa puoi adattare come le testine dello sterzo si possono montare quelle del same trattore o om 40 insomma ad ogni problema trovi la soluzione sulla thigher non credo Ciaaaaaaaaaaaa
Dopo auto di tutti i generi piene di gicattoli che si sfasciano continuamente io faccio un passo indietro.Tutto quello che non c'è nun se rompe