Nuova Uaz Tigr Limited

Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

Ideata sulla stessa struttura del TIGR Base in versione WAGON.
La Limited differisce per una serie di nuovi accorgimenti tecnici ed estetici. Un solo colore...Black Metallic.
Passaruota anteriori allargati, nuovi paraurti in acciaio e alluminio per essere più off-road e nuovi fendinebbia della Hella di circolari. Cerchi in lega da 16” dal canale maggiorato con gomme da 255/60, mentre l'assetto è invece un Bilstein irrigidito del 50% rispetto a quello della versione Base.
Nuovo cambio a 5 marce Dymos di costruzione coreana, catalizzatore sportivo e una nuova gestione elettronica del potente motore 2700cc 16valvole bialbero.

Penso che per 19.000€ non sono poi così tanti :cool:

Immagine
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Avatar utente
bigfoot4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 254
Iscritto il: 24 ottobre 2005, 16:24
Località: Catania

ma sempre UAZ resta, con i suoi pro e i suoi contro
...quando ormai pensi di non farcela ..... riprova
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

:non :non :non :non

Non sappiamo un granché sulla TIGR. Qualità della meccanica, organi di trazione, ricambi, possibilità di montare accessori importanti sui ponti originali....
Se sei disposto a spendere 19.000 euro puoi trovare "roba buona", roba che se poi la vuoi rivendere troverai sempre l'acquirente.
Per la UAZ bisognerebbe sentire chi, eventualmente, l'avesse già per acquisire informaziioni.
Se hai bisogno posso darti un nominativo su Torino.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

..... :sad: .....dimenticavo.......
per info non chiamare l'UK Garage, è l'importatore ufficiale e non ti dirà mai che non funziona....
...cosa che potrebbe anche essere non vera, ma è meglio sentire qualcuno che c'ha messo mano...
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

vuoi un buon mezzo a pochi soldi?


prendi il ps 10 della santana... c'è il nuovo modello a passo corto (simil defender 90) con motore iveco da una tonnellata di cavalli...
balestre paraboliche di serie... possibilità di montare blocchi arb davanti e dietro...

io un pensierino ce lo farei...purtroppo mi manca il dinero...
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Bello, peccato per le balestre, ormai che c'erano lo potevano fare a molle.... :sad:
Anto', ma il resto della meccanica??? Mica ha davvero i ponti dei Land 88 e 109???
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

ciccio le balestre sono paraboliche.... comode e con taaaanta escursione... non saranno molle ma mica devi andare a cercare il pelo no?

il ponte anteriore è uguale al land...il posteriore piu robusto...
hanno le stesse dimesioni ma cambia processo di produzione e qualità... chi l'ha provato dice che gli ha fatto fare pure i salti e non si sono rotti...


poi deboli o resistenti...gli piazzi gli arb e non rompi piu...

solo solo il bel motore iveco 2.8 da 140cv... e se non sbaglio ora dovrebbero montare il 3.0 da 160...

goduria...
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

al costo di....
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Anto', ma lo sai che è simpaticazzo 'sto PS10 ?!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

il prezzo non lo so...

un paio di anni fa l'importatore per l'italia era fattori e montani di roma e per il modello passo lungo chiedeva sui 25000 euro (un 5000 euro meno del defender)

il passo corto è un prodotto annunciato...ma non l'ho visto ancora in vendita.

cmq l'impotatore è cambiato...ora esiste la santana motor italia...pero nel sito ho visto solo le copie dei jimny e del vitara...non so perche non siano presenti i ps10 (neanche il passo lungo)


pippuzzo...è bello forte!
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

GN71 ha scritto::non :non :non :non
Se sei disposto a spendere 19.000 euro puoi trovare "roba buona", roba che se poi la vuoi rivendere troverai sempre l'acquirente.
Per la UAZ bisognerebbe sentire chi, eventualmente, l'avesse già per acquisire informaziioni.
Se hai bisogno posso darti un nominativo su Torino.
Se avessi avuto moooooolto più di 19.000€ me lo sarei già preso........ma per ora coi soldi che ho potrei prendere solo una Samurai---- :oops:
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Avatar utente
bigfoot4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 254
Iscritto il: 24 ottobre 2005, 16:24
Località: Catania

Bandito78 ha scritto:
GN71 ha scritto::non :non :non :non
Se sei disposto a spendere 19.000 euro puoi trovare "roba buona", roba che se poi la vuoi rivendere troverai sempre l'acquirente.
Per la UAZ bisognerebbe sentire chi, eventualmente, l'avesse già per acquisire informaziioni.
Se hai bisogno posso darti un nominativo su Torino.
Se avessi avuto moooooolto più di 19.000€ me lo sarei già preso........ma per ora coi soldi che ho potrei prendere solo una Samurai---- :oops:
... e sarebbe un acquisto certamente migliore ... G A - R A N - T I - T O :cool:

:evil:
...quando ormai pensi di non farcela ..... riprova
Immagine
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

ho visto anche io un modello più vecchio del ps 10...
ma è prodotto sotto licenza Land Rover??? :?
cmq le prime UAZ TIGR importate qui in italia avevano un difetto alla testata...
superati i 40000 km bisognava rifare la guarnizione e tutto il resto...naturalmente sto parlando dei motori UAZ a benzina...motori che a mio parere erano stati costruiti solo ed esclusivamente per il mercato russo...dove le temperature si mantengono sempre molto basse... :D per questo in Russia erano molto più resistenti!!! :D
(nn chiedetemi la cilindrata...nn la so!!! :) )
poi l'arrivo dei 2.5 Peugeot...tutto un altro mondo...solo il nome ho detto tutto!!!
però la UAZ nn è un fuoristrada che mi attira tanto...il ps 10 è molto più aggressivo!!! :evil:
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

ragazzi sapete se esistono le balestre paraboliche per il suzuki???
leggendo del ps 10 mi è venuta una piccola idea... :roll:
potrei fare un pensierino al mio suzu dato che è da molto che nn lo faccio... :)
Rispondi

Torna a “Uaz”