Nuova Uaz Tigr Limited

Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

ho visto anche io un modello più vecchio del ps 10...
ma è prodotto sotto licenza Land Rover??? :?
cmq le prime UAZ TIGR importate qui in italia avevano un difetto alla testata...
superati i 40000 km bisognava rifare la guarnizione e tutto il resto...naturalmente sto parlando dei motori UAZ a benzina...motori che a mio parere erano stati costruiti solo ed esclusivamente per il mercato russo...dove le temperature si mantengono sempre molto basse... :D per questo in Russia erano molto più resistenti!!! :D
(nn chiedetemi la cilindrata...nn la so!!! :) )
poi l'arrivo dei 2.5 Peugeot...tutto un altro mondo...solo il nome ho detto tutto!!!
però la UAZ nn è un fuoristrada che mi attira tanto...il ps 10 è molto più aggressivo!!! :evil:
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

ragazzi sapete se esistono le balestre paraboliche per il suzuki???
leggendo del ps 10 mi è venuta una piccola idea... :roll:
potrei fare un pensierino al mio suzu dato che è da molto che nn lo faccio... :)
Avatar utente
Don Corleone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 ottobre 2007, 22:56
Località: Polonia
Contatta:

bigfoot4x4 ha scritto:ma sempre UAZ resta, con i suoi pro e i suoi contro
Questo e anche UAZ :) Immagine

Qui ce Samurai Immagine

Immagine


Saluti dalla Polonia

Bart
Suzuki Vitara Evo GR 2.5 V6 24 V ARB riduttore 4.16:1 copia conica 1:5.42
www.bezkres.com
trullaro
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 140
Iscritto il: 1 marzo 2008, 10:21
Località: Bari
Contatta:

le balestre paraboliche per il suzukino le fa solo zanfi in italia artigianalmente.
Il problema della UAZ (ne ho posseduta una per un po' di anni) è la difficoltà nel reperire i ricambi, per il resto ha i suoi pro e i suoi contro come TUTTI i fuoristrada...
Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Mi ricorda quando avevo la Uaz Dakar, e quando i Nebrodi erano cosi'

http://www.youtube.com/watch?v=EzSs0cAJfT4
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

MA IN QUALE Link l'hai trovata?
steno
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 49
Iscritto il: 15 settembre 2012, 19:12
Località: roma

Non la vedo dura e pura come la 469, ne hò vista una in vendita a 7000 euro credo che se ne voglia disfare perchè non è come credeva, la uaz nasce 469 b e basta,già la marathon che ho preso non è come la b ma ancora se pò fà ma la thigher boooo!hò i miei dubbi.Poi sulla 469 se te se spacca qualcosa puoi adattare come le testine dello sterzo si possono montare quelle del same trattore o om 40 insomma ad ogni problema trovi la soluzione sulla thigher non credo Ciaaaaaaaaaaaa
Dopo auto di tutti i generi piene di gicattoli che si sfasciano continuamente io faccio un passo indietro.Tutto quello che non c'è nun se rompe
Rispondi

Torna a “Uaz”