kit rialzo lj 70

Avatar utente
GLADIATOR
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 gennaio 2012, 18:04
Località: catania

da premettere che ho un faro tondo e nn penso che il caster kit lo devo comprare
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO!!!!
ciccio 3.3
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 63
Iscritto il: 21 maggio 2009, 19:17

il +10 per un toyota lj 70 e inutile io starei sul + 6 e cercherei un kit che mi dia il massimo in mobilità tipo xt
Avatar utente
GLADIATOR
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 gennaio 2012, 18:04
Località: catania

il problema sono le 33 siccome sono omologate con il +6 devo fare gli spessori e nn mi va..e di certo il body nn lo voglio fare
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO!!!!
Avatar utente
Luca89
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 28 giugno 2009, 12:28
Località: Abruzzo prov. AQ

Un amico monta l'oram +10 e non servono gli alberi doppia crociera, ne col caster kit, ne senza caster kit. Comunque te lo sconsiglio il +10 perchè le avrai problemi di vibrazioni varie e la macchina è si guida meglio col +6. Io sulla mia ho un +6 e monto le 35 silverstone, toccano solo in compressione quando sterzo, ma anche con +10 se non metti i tamponi fine corsa quando vai in twist tocchi comunque avanti.
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

ciao a tutti io sul mio kzj70 ho montato dell molle +6 cm, ma devo dire che sul posteriore ho sollevato di +6 cm sull'anteriore di soli 1.5 cm e tengo a precisare che ho montato sull'anteriore dell molla piu' rigide prche' ho i verricello, ho chiamato traction 4x4 e mi hanno detto che non sembra possibile d in alternativa a queste molle mi avrebero dato un +10 ma io francamnto rsto con il dubbio :o :o :o
cinesino
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 26 luglio 2012, 14:31

nitro-mick41 ha scritto:Io monto kit xt piu sei con molle anteriori normali e sono soddisfattissimo!la macchina copia bene il terreno e non rimbalza(tranne in casi particolari)
al momento dell'acquisto ero indeciso sul + 10 ma e un lavoro che faro successivamente!
il problema si potrà quando dovro mettere il verro non vorrei il muso che punta in basso,potrei tamponare menttendo degli spessori alle molle anteriori!
ciao , io ho montato lo stesso tuo assetto a ho notato che dietro la macchina si e' sollevata di 6 cm e davanti solo 1.5 cm , da te quanto si e' sollevata davanti? tieni presente che io ho le molle dure perche' ho montato il verro
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Effettivamente sembra un pò anomalo un rialzo anteriore di solo 1,5 cm probabilmente hanno sbagliato a mandarti le molle anteriori,puoi provare a rimediare mettendo dei spessori alle molle anteriori
CINESINO FOR LIFE!!!!
Avatar utente
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 575
Iscritto il: 5 settembre 2009, 19:02
Località: NICOSIA

Cinesino, ti sconsiglio gli spessori sotto le molle perchè lavoro male e si snervano prima.... Io avevo un lj70 ed avevo montato il +6xt con le molle per verriccello e devo dirti che il muso non stava abbassato...
Vedi un pò di sentire la ditta...
Club Nicosia 4x4...
Rispondi

Torna a “Toyota”