Grande ciccio....ora poi faccio io due foto che dobbiamo lavorare insieme...anche se siamo lontani internet esiste per questo...il primo aiuto sarà quello per modificare la coppa.
A presto.
motore lj
Allora sono tornato da poco da MIAMI....che sballo ragazzi
Sarebbe stato da portare su uno di questi...
Cmq le ferie ormai sono finite e mi sono messo all'opera.
Questa è la flangia
E stasera ho cominciato a presentare il motore e devo dire che sembra proprio il suo....
Ho già sentito ciccio in privato anche su facebook che mi ha già dato qualche dritta...ma aspetto anche voi!!!!!!!
Ah...cmq su facebook sono federico parodi se volete ci teniamo aggiornati anche li.
Sarebbe stato da portare su uno di questi...
Cmq le ferie ormai sono finite e mi sono messo all'opera.
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E stasera ho cominciato a presentare il motore e devo dire che sembra proprio il suo....
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- Dabx
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fedeklx ha scritto:Allora sono tornato da poco da MIAMI....che sballo ragazzi
Sarebbe stato da portare su uno di questi...
Cmq le ferie ormai sono finite e mi sono messo all'opera.
Questa è la flangia
E stasera ho cominciato a presentare il motore e devo dire che sembra proprio il suo....
Ho già sentito ciccio in privato anche su facebook che mi ha già dato qualche dritta...ma aspetto anche voi!!!!!!!
Ah...cmq su facebook sono federico parodi se volete ci teniamo aggiornati anche li.
aggiunto
devi mollare tutti i bulloni che tengono assieme il telaio e la carrozeria, dovrebbero essere due sul muso, 4 sul pianale e altri 2 vicino al serbatoio. staccare tutti i tubi e tubicini che dal telaio vanno dentro il vano motore e il tubo del serbatoio. se noin ricordo male non ci dovrebbe essere altro. PS: dovresti riuscire a procurarti un muletto anche perchè non è facile sollevare la cabina... Una volta fatto tutto puoi sfilare il telaio senza problemi...fedeklx ha scritto:Ragazzi scusate per togliere la scocca dal telaio cosa devo fare?
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Bandit4x4 ha scritto:devi mollare tutti i bulloni che tengono assieme il telaio e la carrozeria, dovrebbero essere due sul muso, 4 sul pianale e altri 2 vicino al serbatoio. staccare tutti i tubi e tubicini che dal telaio vanno dentro il vano motore e il tubo del serbatoio. se noin ricordo male non ci dovrebbe essere altro. PS: dovresti riuscire a procurarti un muletto anche perchè non è facile sollevare la cabina... Una volta fatto tutto puoi sfilare il telaio senza problemi...fedeklx ha scritto:Ragazzi scusate per togliere la scocca dal telaio cosa devo fare?
tranquillo bandit.....l'ho convinto (spero) a non togliere la scocca per ricostruire gli attacchi e fare le saldature..................
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Bandit4x4 ha scritto:ciccio ma che attacchi doveva ricostruire??? quelli della cabina???
no,i supporti motore del telaio che sicuramente non corrispondono piu'........
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
- emanueletoyo
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dai sei davvero ingamba piano piano ci stai riuscendo sono davvero curioso
Emanuele ex pajero e fedele toyota