lj70 +6 o +10?
- nitro-mick41
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Questo del kit +6 + 10 e davvero un dubbio amletico!
ragazzi ma voi sapete se l'ironman produce il kit + n10 per il faro quadro?
ragazzi ma voi sapete se l'ironman produce il kit + n10 per il faro quadro?
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Non sò se airoman abbia a catalogo il + 10 x toyota,ma a parere mio montare un + 10cm su di un toyota lj non ha senso tranne che quello estetico.
- IL KAMIKAZE
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Io su un Toy, leggendariamente con la cabina e quindi il baricentro alto e le carreggiate strette, monterei un +6; se poi l'utilizzo è da bar, vada per il +10.... Per la migliore resa stradale e offroad, +6 per tutta la vita, tanto l'escursione quella è e quella rimane, indipendentemente dall'altezza, quindi non vedo reali bnefici del +10.....nitro-mick41 ha scritto:Questo del kit +6 + 10 e davvero un dubbio amletico!
ragazzi ma voi sapete se l'ironman produce il kit + n10 per il faro quadro?
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- nitro-mick41
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e famo sto + 6!
- cinesinoARB
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+6 , anche se col più 10 diventa molto bello, bisognerebbe testarlo su strada sto +10. in fuoristrada penso abbia i suoi vantaggi il +10
- nitro-mick41
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cavolo l'ironman ha aumentato i prezzi del kit foam cel prima i 4 ammo venivano 418 euro ora mi hanno mandato il preventivo on line e mi vengono 498 alla faccia cponfermo l'xt in settimana spero di prenderlo
- carlo gr
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in qualche post precedente trovi il mio cinesino che avevo primacinesinoARB ha scritto:+6 , anche se col più 10 diventa molto bello, bisognerebbe testarlo su strada sto +10. in fuoristrada penso abbia i suoi vantaggi il +10
e ti diro mi trovavo benissimo con il piu 10
e con qualche piccolo accorgimento ho ottenuto una buona escursione
- nitro-mick41
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carlo ma il tuo era un 3000?
esteticamente il +10 attira troppo ma molti me lo hanno sconsigliato io alla macchina farò solo il rialzo con kit non sono un fan del body lift.
esteticamente il +10 attira troppo ma molti me lo hanno sconsigliato io alla macchina farò solo il rialzo con kit non sono un fan del body lift.
- carlo gr
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era un 2500,ma con qualche intervento al matorenitro-mick41 ha scritto:carlo ma il tuo era un 3000?
esteticamente il +10 attira troppo ma molti me lo hanno sconsigliato io alla macchina farò solo il rialzo con kit non sono un fan del body lift.
senza body
io giro con il +10 e a dirti la verità non me ne pento affatto, su strada ho girato da prima che le cambiassi (per circa 5/6 mesi) con delle 33 forest senza alcunissimo problema cerchio offset-20 e distanziali da 30mm, ti giuro mai avuto problemi nonostante non ho riaddrizzato la panard post., abbia tolto la barra di sterzo, e guido on il pomello....su offroad ti dico tranquillamente funzionano bene, anche se quando sei con il muso alzato e ti reggi amalapena ho desiderato riavere il +7 di prima in quel preciso istante...anche sul laterale (se non hai un cerchio con offset almeno -20 e una gomma larga) rischi un po di più. però non me ne sono pentito! ovvio che poi se te li riesci a far fare artigianalmente al 100% è tutta un'altra storia un mio amico ha modificato il +6 xt.cinesinoARB ha scritto:+6 , anche se col più 10 diventa molto bello, bisognerebbe testarlo su strada sto +10. in fuoristrada penso abbia i suoi vantaggi il +10
- nitro-mick41
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io ho distanziali da 30 mm gia montati gomme 285-75-16 e cerchi con off set 13!dovremmo esserci
Salve a tutti, sto seguendo con interesse questo 3d, ho già a casa le molle xt +6 per verricello e il kit delle boccole poliuretaniche ma anc ora non ho avuto il tempo di montarli. Considerato che gia in parecchi hanno effettuato le varie sostituzioni vorrei capire bene dove iniziare per evitare di toccare +volte le stesse parti, ovvero: se tiro via i puntoni e le barre riesco ad inserire le molle senza metterle anticipatamente in compressione?
Un'anteprima: sono morbide per come dicono ?
Saluti
Un'anteprima: sono morbide per come dicono ?
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