lj 70 con motore kzj90

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adrianocbr900
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Quello e' sicuro,ma valla a cercare la mosca bianca........ho chiesto a tutta l'italia e anche a mezza europa. Poi non e' detto che anche con quella che ho montato non vada,anche il pompista me l'ha detto,una esce meglio di un altra,non vengono tutte uguali. In ogni caso finito di montare tutto ho appuntamento con un amico di quelli che hanno pazienza e mi accorda bene bene sia la regolazione della pompa che quella della turbina. Ne ha gia' regolato varie ed e' veramente bravo e di orecchio fine............
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cicciosr
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adriano,ho visto la tua coppa......fagli delle paratie per trattenere l'olio nel pescante nelle pendenze estreme.................
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puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
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adrianocbr900
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Ciccio minchia, non mi smontare tutto cosi'! Dai scherzo,comunque ci ho anche pensato a quel problema e ho misurato il livello, e' piena finoa 3 cm dal bordo! contando almeno un litro e mezzo in piu' NON DOVREI avere problemi,speriamo, in caso contrario ti vengo a cercare. Il problema si dovrebbe presentare solo in discesa e molto forte pure,comunque sto montando tutti gli strumenti interni con la spia e mi dovrebbero avvertire subito,in caso modifico di nuovo.
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cicciosr
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adrianocbr900 ha scritto:Ciccio minchia, non mi smontare tutto cosi'! Dai scherzo,comunque ci ho anche pensato a quel problema e ho misurato il livello, e' piena finoa 3 cm dal bordo! contando almeno un litro e mezzo in piu' NON DOVREI avere problemi,speriamo, in caso contrario ti vengo a cercare. Il problema si dovrebbe presentare solo in discesa e molto forte pure,comunque sto montando tutti gli strumenti interni con la spia e mi dovrebbero avvertire subito,in caso modifico di nuovo.


adrianooooooo..............se puoi falle le paratie,quando mi verrai a cercare sara' troppo tardi!!!!!!!!!!!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
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adrianocbr900
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adrianocbr900 ha scritto:O ragazzi,finalmente....http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/ ... 4128&st=45 Link http://youtu.be/3rC8NM_cncw
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Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

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cusilino
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Lo hai già provato in giro? Hai visto come va?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
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Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

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adrianocbr900
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cusilino ha scritto:Lo hai già provato in giro? Hai visto come va?
Solo poche centinaia di metri,oggi lo provo meglio poi il giorno dellla befana ho un raduno a Orgosolo,percio' fino ad allora lo devo rifinire per bene.
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eskimo
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cosa dire c'è soddisfazione quando il motore è partito, motore 3000 con i rapporti del 2400, quando accelleri strappi l'asfalto!
se poi ti interessa uno scarico laterale fammi un fischio!
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GN71
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eskimo ha scritto:..... motore 3000 con i rapporti del 2400, quando accelleri strappi l'asfalto!
Vero! Ma le coppie coniche potrebbero soffrire dopo un po', se si ha una guida troppo disinvolta. Ci vuole il piedino leggero e sapiente, perché quando c'è il motore la voglia di "sentirlo" diventa forte.
Sarebbe meglio controllare lo stato dei differenziali, e magari sostituire ciò che è troppo usurato. Siete d'accordo?
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Luca89
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complimenti per il trapianto, se hai anche il cambio del 2.4 è troppo corta !!!
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adrianocbr900
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GN71 ha scritto:
eskimo ha scritto:..... motore 3000 con i rapporti del 2400, quando accelleri strappi l'asfalto!
Vero! Ma le coppie coniche potrebbero soffrire dopo un po', se si ha una guida troppo disinvolta. Ci vuole il piedino leggero e sapiente, perché quando c'è il motore la voglia di "sentirlo" diventa forte.
Sarebbe meglio controllare lo stato dei differenziali, e magari sostituire ciò che è troppo usurato. Siete d'accordo?
Ragazzi,e' strano,ho montato le 35 12,50 goodrich mt, ed effettivamente me la aspettavo piu' lunga di rapporti,certo devo ancora provarla bene in off road,per ora ho fatto solo qualche km per strada normale. Naturalmente ho cambiato i semiassi posteriori che avevano sulle spalle gia' tre anni di lavoro col blocco e le 235 85 16 ricostruite.
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GN71
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adrianocbr900 ha scritto:
GN71 ha scritto:
eskimo ha scritto:..... motore 3000 con i rapporti del 2400, quando accelleri strappi l'asfalto!
Vero! Ma le coppie coniche potrebbero soffrire dopo un po', se si ha una guida troppo disinvolta. Ci vuole il piedino leggero e sapiente, perché quando c'è il motore la voglia di "sentirlo" diventa forte.
Sarebbe meglio controllare lo stato dei differenziali, e magari sostituire ciò che è troppo usurato. Siete d'accordo?
Ragazzi,e' strano,ho montato le 35 12,50 goodrich mt, ed effettivamente me la aspettavo piu' lunga di rapporti,certo devo ancora provarla bene in off road,per ora ho fatto solo qualche km per strada normale. Naturalmente ho cambiato i semiassi posteriori che avevano sulle spalle gia' tre anni di lavoro col blocco e le 235 85 16 ricostruite.
Col 3.0 e le 4.88 le 35" ci vanno a nozze. Vedrai che in OR se la caverà alla grande.
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IL KAMIKAZE
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L'unico problema è che macinerà le coppie coniche, continuamente........

Qui in zona qualcuno ha risolto trapiantando i ponti da 9" dei BJ, naturalmente trasferendo dai ponti vecchi ai nuovi tutti gli attacchi!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
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GN71
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IL KAMIKAZE ha scritto:L'unico problema è che macinerà le coppie coniche, continuamente........

Qui in zona qualcuno ha risolto trapiantando i ponti da 9" dei BJ, naturalmente trasferendo dai ponti vecchi ai nuovi tutti gli attacchi!
Questo l'avevo detto prima, ma se ha il piedino da ballerina può andare tranquillo. Che non faccia affidamento solo sul motore, ma sulla tecnica di guida.
Usare un blocco salva i differenziali, pur se la macchina "sa" di potercela fare (e ce la fa, ce la fa....).
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