Coppie coniche LJ70

cowtoy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 101
Iscritto il: 1 settembre 2006, 23:14
Località: Torino

http://forum.fuoristrada.it/messages/24/232692.html

http://forum.fuoristrada.it/messages/24/238967.html

un paio di discussioni in merito... :evil:

comunque alternatore bmw 330 520 c'era anche qualcosa in casa toyota che dovrebbe montare paro paro, avevo visto su un listino di alternatori di rotazione, ma in demolizione di sicuro non si trovano...

perchè cerchi il trapianto dell'alternatore? verro?

ciao
beppe
toy lj70 faro quadro e ducati 851 le mie croci e delizie!!
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

perche' ho montato una batteria da 100 ah e 800 a di spunto e ho la sensazione che non venga caricata bene,ho anche problemi con il motorino di avviamento,mi davano problemi i due contatti a elle del rele' e smontandoli mi sono accorto che erano molto consumati e gli ho fatto il riempimento a cannello con la bacchetta di argentana,e' andato bene per 10 giorni ma ieri ha iniziato di nuovo a perdere colpi cioe' il rele' non fa passare subito la corrente al primo colpo ma dopo due o tre colpi.....per adesso mi scoccia a smontarlo,lo faro' quando sono piu' libero.....per il verro al momento non ne sento il bisogno,quando usciamo siamo sempre diverse macchine e abbiamo una bella fornitura di strops loro e una bella cima da 35mm di sezione presa sulla motobarca dove lavoro io sempre presente sul mio toyota.......ciao ciccio......
cowtoy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 101
Iscritto il: 1 settembre 2006, 23:14
Località: Torino

ciccio, quei contatti prova cambiarli, costano poco e si strovando anche di concorrenza, l'alternatore del kzj carica 70A e considera che il mio lj monta una alternatore da 55A e si carica 2 batterie da 100A con 900 di spunto...
toy lj70 faro quadro e ducati 851 le mie croci e delizie!!
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

beppe penso che nel motorino di avviamento ci sia entrata dell'acqua,perche' dopo che l'avevo sistemato sono andato a provare la macchina in fuoristrada e ho fatto diversi guadi con l'acqua nei fari e siccome come mia abitudine non ho tappato gli sfoghi del motorino penso e spero che sia successo quello....ciao ciccio.....
cowtoy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 101
Iscritto il: 1 settembre 2006, 23:14
Località: Torino

ciccio, smonta e disassembla il motorino per pulirlo e spendi quel paio d'euro per mettergli i contatti in rame nuovi...

ciao
beppe
toy lj70 faro quadro e ducati 851 le mie croci e delizie!!
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

ti prometto che lo faccio beppe,pensa che per montare gli ammo xt automotive l'ho dovuto fare ieri in servizio,era l'unico tempo libero che avevo.....meno male che non ci sono state emergenze........ciao ciccio......
cowtoy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 101
Iscritto il: 1 settembre 2006, 23:14
Località: Torino

e ti è andata bene che i tuoi ammortizaatori anteriori non sono coassiali come i miei...

ciao
beppe
toy lj70 faro quadro e ducati 851 le mie croci e delizie!!
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

ben detto beppe..hehehehehehehehehehe.........ciao ciccio..........
Rispondi

Torna a “Toyota”