Verniciatura kzj 70

Rispondi
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

Salve amichetti fuoristradisti,è da parecchio che non posto nel frattempo avrò cambiato un 3 fuoristrada già,al momento mi trovo con le mani su un kzj70 bisognoso di attenzioni,siccome sto rifacendo tutta la carrozzeria e non ho idea di quale colore farlo mi chiedevo dopo aver spulciato google quale posto migliore per vedere qualche kzj o lj cinesino verniciato,tutti i cinesini sono benvenuti,postate più foto possibili in modo da farmi scegliere un colore non troppo pacchiano da raduni e nemmeno troppo serio,insomma sarà un mezzo da usare quotidianamente ma che faccia sbavare tutti al mio passaggio,premetto che verranno montati paraurti raptor 4x4 tubolari neri opaco già in viaggio verso casa del paparino :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
PAJERO 4EVER
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

A me piace arancione o verde Kawasaki. Se vuoi essere più sobrio con un rosso acceso non sbagli e tiene pure i graffi!! A me piace sgargiante ma ho una macchina verde militare da battaglia!! PS che colori ti piacciono??
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Rispondi

Torna a “Toyota”