RAV4 2002 3 porte - Assetto cercasi

Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Solo in twist molto pronunciato si potrebbero strappare gli ammo ma ho un amico che li ha sul suo cherokee da parecchio fa pure off road e non ha avuto problemi...... :)
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

sawo ha scritto:
Fabio4 ha scritto:Penso che per 3,5cm non dovrebbero esserci problemi di ammortizzatori
se gli spessori li monti per estetica allora ok, altrimenti 3,5 cm potrebbero avere ripercussioni sulla massima estensione degli ammortizzatori, non per niente i kit li vendono molle+ammo. Questoè solo il mio parere
Solo che da Offroadcity vendono solo le molle un assetto completo non l'ho trovato da nessuna parte ammortizzatori se non se ne trovano dovresti sapere quale adattare di più lunghi di 3,5
Non è facile!
Per questo dico che con solo le molle da 3.5 considerando la tipologia di macchina che non farà mai del fuoristrada "serio" e non avrà mai un'escursione da "strappammortizzatori" potrebbero andar bene
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Infatti la mia era solo una puntualizzazione, ho appunto scritto che POTREBBERO esserci ripercussioni sulla massima estensione degli ammortizzatori. Ovviamente il rischio c'è e bisogna considerarlo.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Toyota”