Toyota 4runner 2400 td

Rispondi
Avatar utente
claudio1972
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 dicembre 2014, 17:31

Ciao a tutti, sono Claudio, scrivo da Aci Sant'Antonio (CT) e da circa un anno ho un toyota 4runner 2400 td.
Mi sono iscritto da pochi giorni al forum perchè l'ho trovato molto interessante e sopratutto pieno di consigli per tutti i fuoristradisti principianti o esperti che siano. Per questo faccio i miei complimento ai moderatori.
Venendo ora al motivo per cui scrivo, dicevo ho comprato un 4runner 2400 td e ne ho apprezzato sin da subito la grande versatilità, la comodità e la bellezza. Lo utilizzerei ogni giorno se non fosse per i consumi troppo alti.
Quello, però, che non va è la mancanza di potenza quando affronto delle salite, sia in strada che in fuoristrada. Provo ad allungare con la prima ma appena inserisco la seconda la macchina si ferma.
Vorrei comprare un 3000 ma per il momento è un miraggio. Quindi ho pensato di intervenire sul motore. La macchina è del 1993 e segna 210.000 km. Qualcuno che ha la stessa macchina o che la conosce può darmi dei consigli?
Vi ringrazio sin d'ora e Buon Natale a tutti.
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Ciao claudio,se guardi qualche post più in giù trovi il topic pompare il 2lt per qualche consiglio.
Comunque le soluzione più gettonata è il cambio turbina o una kkk16 o una Mitsubishi o una VGT garret
CINESINO FOR LIFE!!!!
Stebru70
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 marzo 2015, 14:25

hey ciao anche io sono nuovo nel forum e questo tema mi interessa abbastanza. ma scusate l´ignoranza ma il cambio della turbina non é molto costosa? Sicuramente non come una macchina nuova ma cmq mi sembra che la spesa si aggiri a livelli alti, o sbaglio.
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Ti conviene postare in area 4x4, o saranno i moderatori a spostare il thread
CINESINO FOR LIFE!!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ciao Claudio, intanto ti chiedo cortesemente di presentarti in quest'area http://lnx.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5 fai copia e incolla della prima parte del tuo messaggio che a mio parere va benissimo per presentarsi, Grazie :)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Toyota”