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Inviato: 9 giugno 2012, 12:35
da sparviere
i due cuscinetti dei fuselli li ho sostituiti appena presa perchè aveva un problema alla ruote ...oscillava a destra e sinistra.

il paraolio del semiasse ne ho comprato solo uno da un ricambista, quindi devo prenderne due :sad:

i cuscinetti (così come riportato sul sito 85 euro) sono per tutte e due le ruote o devo comprarne 2x85 ?

poi devo prendere il giunto ant sx che fa rumore e prima o poi mi rimane

http://www.autoricambicraco.com/product.php?idx=454

va bene questo? non mi ricordo ma lo ricordavo diverso da questo in foto

devo cambiare altro?

Inviato: 9 giugno 2012, 22:28
da dolmen4x4
85euro è il kit di 2 pezzi, cosi c'è scritto

:? :?

Inviato: 10 giugno 2012, 11:19
da sandrix89
85 euro è il kit per revisionare il mozzo di una ruota e comprende 2 cuscinetti e un paraolio quindi per farle entrambe ne devi prendere 2 di quei kit. per il giunto invece devi smontare il tuo x prendere le misure ce ne sono diversi tipi e magari poi hai problemi a montarlo. va bene uno qualsiasi tanto gli originali costano una cifra spropositata.

Inviato: 14 giugno 2012, 19:44
da sparviere
vi aggiorno con i lavori:
montato intercooler bmw320 d
montata turbina kkk16 (regolata 1.1 max di picco)
aumentato gasolio ( anche se ritarda a decellerare)

fine settimana provo come si comporta in off

Inviato: 14 giugno 2012, 20:19
da Trevis23
sparviere ha scritto:vi aggiorno con i lavori:
montato intercooler bmw320 d
montata turbina kkk16 (regolata 1.1 max di picco)
aumentato gasolio ( anche se ritarda a decellerare)

fine settimana provo come si comporta in off
1.1 non è un po troppo??

Inviato: 14 giugno 2012, 21:06
da IL KAMIKAZE
sparviere ha scritto: aumentato gasolio ( anche se ritarda a decellerare)
Diminuisci perchè così ti ritrovi senza freno motore in offroad.....e nei discesoni non è bello!

Inviato: 15 giugno 2012, 0:01
da GN71
IL KAMIKAZE ha scritto:
sparviere ha scritto: aumentato gasolio ( anche se ritarda a decellerare)
Diminuisci perchè così ti ritrovi senza freno motore in offroad.....e nei discesoni non è bello!
Quoto.

Inviato: 15 giugno 2012, 11:33
da sparviere
:oops: :oops: :oops: :oops:

la porto a 1 ?

Inviato: 15 giugno 2012, 13:05
da IL KAMIKAZE
Non mi riferivo alla pressione turbo..... alla mandata del gasolio!

Inviato: 18 giugno 2012, 19:05
da Ale KZJ
Trevis23 ha scritto:
sparviere ha scritto:vi aggiorno con i lavori:
montato intercooler bmw320 d
montata turbina kkk16 (regolata 1.1 max di picco)
aumentato gasolio ( anche se ritarda a decellerare)

fine settimana provo come si comporta in off
1.1 non è un po troppo??
Quoto in pieno ,il 2lt norlmalmente lavora a 0,6 facendolo lavorare con una pressione del 90% superiore gli si accorcia notevolmente la vita

Inviato: 18 giugno 2012, 20:57
da sandrix89
certo non ci aspettiamo sicuro duri altri 20 anni ma non è che vola via, conosco gente che gira normalmente ad 1.5 1.6 con il 2lt con geometria variabile pompa rifatta al max e fumo da petroliera

Inviato: 18 giugno 2012, 23:29
da Ale KZJ
sandrix89 ha scritto:certo non ci aspettiamo sicuro duri altri 20 anni ma non è che vola via, conosco gente che gira normalmente ad 1.5 1.6 con il 2lt con geometria variabile pompa rifatta al max e fumo da petroliera
1,5 1,6 bar :sad: :sad:
serve a smontare la testata senza mollare i prigionieri, credo pure che con quella pressine ,vada in sovrapressione rendendo meno , basta trovare un buon compromesso senza sollecitare troppo il motore che già di suo è sogetto a soffrire di mal di testa ,se poi servono più cavalli e più coppia la cosa migliore è un trapianto , un nuovo motore che renda quanto serve senza bisogno di sovralimentare

Inviato: 19 giugno 2012, 0:10
da GN71
Sono d'accordo, ma sarebbe meglio cambiare macchina...e forse si risparmia pure.

Inviato: 19 giugno 2012, 14:50
da Ale KZJ
GN71 ha scritto:Sono d'accordo, ma sarebbe meglio cambiare macchina...e forse si risparmia pure.
:smile: :smile: io ho fatto così ,dall' lj70 dopo aver toccato pompa e turbina e consequentemente distrutto le bronzine e rotto la testata sono passato al kzj70 che tengo originale di motore e credimi mi diverto !

Inviato: 20 giugno 2012, 0:03
da GN71
Ale KZJ ha scritto:
GN71 ha scritto:Sono d'accordo, ma sarebbe meglio cambiare macchina...e forse si risparmia pure.
:smile: :smile: io ho fatto così ,dall' lj70 dopo aver toccato pompa e turbina e consequentemente distrutto le bronzine e rotto la testata sono passato al kzj70 che tengo originale di motore e credimi mi diverto !
Anche io avevo un LJ, tenuto originale come motore. Mi son guardato bene dall'elaborarlo. Trovato il 71 ho venduto l'LJ (eccezionale, rimesso a nuovo con manutenzione maniacale e riverniciato nel suo colore rosso originale. Bellissimo, un orologio, e anche con aria condizionata. Venduto in un attimo, e il possessore è ancora felicissimo). Anche nel 71 motore originale e pressione turbina a 0,7; manutenzione maniacale.......peccato che i meccanici siano... :sad: