assetto per vitara....

Avatar utente
fp4x4
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 aprile 2012, 14:30
Località: Mistretta

tranquillo andreuccio,appena avrò finito i lavori posterò subito le foto!!
Avatar utente
AndreuccioGR
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 571
Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
Località: Sinagra

io avrei delle gomme dentro però parliamone in pm se ti interessa
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo


:N1 :TRPBLL :bastardclub4x4 :aspirante
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

fp4x4 ha scritto:le 215 di cui parlo sono le ricostruite su carcassa 235 penso di prendere le tessilgomma
Ti consiglio di farti dire prima le misure effettive delle gomme in quanto con la tessilgomma ho avuto la brutta sorpresa di ritrovarmi con gomme decisamente più grosse di quelle attese (impossibili da utilizzare per il vitara) in quanto non avevano più le carcasse normalmente utilizzate per quelle misure e ne avevano usate di più grandi!
Ultima modifica di vitara95 il 7 agosto 2012, 11:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AndreuccioGR
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 571
Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
Località: Sinagra

vitara95 ha scritto:
fp4x4 ha scritto:le 215 di cui parlo sono le ricostruite su carcassa 235 penso di prendere le tessilgomma
Ti consiglio di farti dire prima le misure effettive delle gomme in quanto con la tessilgomma ho avuto la brutta sorpresa di ritrovarmi con gomme decisamente più grosse di quelle attese (impossibili da utilizzare per il vitara) in quanto non avevano più le carcasse normalmente utilizzate per quelle misure e ne avevano usate di più grandi!
:shock: :shock:
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo


:N1 :TRPBLL :bastardclub4x4 :aspirante
Avatar utente
fp4x4
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 aprile 2012, 14:30
Località: Mistretta

Grazie del consiglio vitara95 8) 8)
Avatar utente
fp4x4
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 aprile 2012, 14:30
Località: Mistretta

Ma secondo voi: finora ho avuto le gomme stradali su cerchi in lega originali suzuki e le ramponate su cerchi in ferro scampanati con ET-12,quando monto le stradali metto su anche dei distanziali da 30mm che poi tolgo ogni volta che devo mettere le ramponate...posso lasciare i distanziali sempre montati ed evitare di fare ogni volta la fatica di smontare tutto o rischio di avere qualche problema??
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

dipende dalle dimensione delle gomme: bisogna verificare se non toccano da qualche parte!
Io, quando ho messo le gomme più grosse ho dovuto togliere i distanziali perchè non riuscivo più a girare liberamente!
Avatar utente
fp4x4
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 aprile 2012, 14:30
Località: Mistretta

non le ho ancora prese,ma saranno le 215/75-15 ricostruite
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Se sono come le mie (73 cm), con i cerchi originali e i distanziali da 3 cm circa, le ruote anteriori strisciavano all'interno dei passaruote (angolo posteriore in basso).
Non ho potuto verificare se c'erano pure problemi al posteriore.
C'è chi risolve i problemi in modo drastico: all'anteriore togliendo le plastiche parasassi e appiattendo la sporgenza a martellate, al posteriore ribattendo all'interno il bordino
leporo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 32
Iscritto il: 23 luglio 2012, 12:10
Località: pisa

:esatto!

io qualche mazzolatina gliel'ho data, ma solo perchè avevo il garage basso e non potevo mettere il body, in più dopo anni di lotte ho anche "tagliato" un pochino il parafango e ho dato più "aria" alla gomma
Rispondi

Torna a “Suzuki”