rialzo suzuki

francescokalua
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 agosto 2011, 3:30
Località: Taranto

ciao ragazzi ho un suzukino alla quale ho fatto delle modifiche a partire dal motore cambiato poi ho messo un assetto +5 e un body lift da 10cm. è stata diciamo un avventura con il mio meccanico il mezzo è quasi pronto quali potrebbero essere in base alla vostra eserienza i problemi che potrei avere
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

body lift da dieci?!?! apperó!
magari i problemi che potresti avere sono proprio legati al body... hai allungato i tubi dei freni? hai allungato il tubo del serbatoio?
non sono un esperto quindi aspetta le sagge risposte degli anziani :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

che gomme monti?
Avatar utente
BLACK HAWK
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 gennaio 2012, 21:41
Località: palma di montechiaro

:shock: :shock: 10 cm di body lift????? :shock: :shock: che ne pensi di postare qualche fotina????beh io sinceramente avrei giocato più sui biscotti che nel body lift....del resto provala bene e con attenzione prima di avventurarti..
Courage without fear is unconscious!!!!
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

ciao!!! :) quello che ti potrei dire che un body lift da 10 mi sembra un po esagerato,per il semplice motivo che in pendenze laterali,twist,canaloni,discese ripidissime,se in NETTO pericolo di ribaltamento,io ti consiglierei di portarlo a 5-6 cm e di mettere un bel paio di distanziali per allargare la carreggiata,per il semplice motivo di bilanciare: ALTEZZA/LARGHEZZA.l'assetto qual'è?
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 195
Iscritto il: 9 settembre 2010, 23:42

ULTIMO ha scritto:ciao!!! :) quello che ti potrei dire che un body lift da 10 mi sembra un po esagerato,per il semplice motivo che in pendenze laterali,twist,canaloni,discese ripidissime,se in NETTO pericolo di ribaltamento,io ti consiglierei di portarlo a 5-6 cm e di mettere un bel paio di distanziali per allargare la carreggiata,per il semplice motivo di bilanciare: ALTEZZA/LARGHEZZA.l'assetto qual'è?
concordo, 10cm è troppo, anche perchè...a cosa ti serve??
francescokalua
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 agosto 2011, 3:30
Località: Taranto

ho dovuto in quanto avendo cambiato motore non chiudeva il cofano cq ho messo assetto piu rigido e devo mettere i distanziali
Avatar utente
eskimo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 453
Iscritto il: 6 settembre 2011, 17:30
Località: reggio emilia

ma che motore hai montato? e poi se non si chiudeva il cofano potevi prenderne uno usato, forarlo e mimetizzarlo con una presa d'aria.
francescokalua
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 agosto 2011, 3:30
Località: Taranto

bravo 160016v hai ragione sul cofano sai il problema è che nelle nostre zone non cè molta cultura di fuori strada è ci affidiamo a qualche meccanico che si avventura
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

E allora visto che dalle tue parti non ci sono molti esperti si assume lui la responsabilità se ti fai male per una sua poca conoscenza di modifiche? Abbassala di almeno 5 cm e allargala di almeno altrettanto o ti cappotti anche scendendo da un marciapiede, il cofano puoi fare un rialzo con la vetroresina.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

gilgil ha scritto:E allora visto che dalle tue parti non ci sono molti esperti si assume lui la responsabilità se ti fai male per una sua poca conoscenza di modifiche? Abbassala di almeno 5 cm e allargala di almeno altrettanto o ti cappotti anche scendendo da un marciapiede, il cofano puoi fare un rialzo con la vetroresina.


:sad: :sad: :sad: :smile: :smile: :smile: :smile:
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
AndreuccioGR
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 571
Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
Località: Sinagra

mamma mia :sad: :sad: 10 di body abbassa abbassa perchè come dice GILGIL cappotti anche scendendo da un marciapiede!! e poi scusa l'ignoranza perche il 1600 della bravo?? non ti piaceva il 1600 del vitara 8v che con le super ridotte si impenna :rap! oppure un 1.4 della swift che è 16v ed entrano precisi!! comunque posta qualche foto! :rap!
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo


:N1 :TRPBLL :bastardclub4x4 :aspirante
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

che motoraccio!!!!!!!!!! con la vasta scelta della suzuky vai a mattere un motore fiat!!!!! blaaaaaaaaaaaaa!!!! ma cmq il body lift da 10 è ecagerato!! 5 cm vanno bene.... puoi alzare il cofano di 3 cm e mettere una presa d aria dove tocca il filtro!!! soluzioni c e ne sono tante!!!! prima di fare modifiche chiedete a qualcuno che ne sa qualcosina di suzuky!!! qui sul forum ti avremmo consigliato in modo migliore penso!!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

zuky81 ha scritto:che motoraccio!!!!!!!!!! con la vasta scelta della suzuky vai a mattere un motore fiat!!!!! blaaaaaaaaaaaaa!!!! ma cmq il body lift da 10 è ecagerato!! 5 cm vanno bene.... puoi alzare il cofano di 3 cm e mettere una presa d aria dove tocca il filtro!!! soluzioni c e ne sono tante!!!! prima di fare modifiche chiedete a qualcuno che ne sa qualcosina di suzuky!!! qui sul forum ti avremmo consigliato in modo migliore penso!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

zuky81 ha scritto:che motoraccio!!!!!!!!!! con la vasta scelta della suzuky vai a mattere un motore fiat!!!!! blaaaaaaaaaaaaa!!!! ma cmq il body lift da 10 è ecagerato!! 5 cm vanno bene.... puoi alzare il cofano di 3 cm e mettere una presa d aria dove tocca il filtro!!! soluzioni c e ne sono tante!!!! prima di fare modifiche chiedete a qualcuno che ne sa qualcosina di suzuky!!! qui sul forum ti avremmo consigliato in modo migliore penso!!!!
quoto al 101%, non per criticare, però avresti potuto ricevere consigli più utili e anche più versatili...
cmq sia, i 10 cm di body lift li eliminerei subito, secondo me è assolutamente inutile, a meno che non monti gomme da 31" in su...
...ma anche in quel caso 10 cmq sono esagerati! :D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Suzuki”