rialzo suzuki

francescokalua
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 agosto 2011, 3:30
Località: Taranto

ciao ragazzi ho un suzukino alla quale ho fatto delle modifiche a partire dal motore cambiato poi ho messo un assetto +5 e un body lift da 10cm. è stata diciamo un avventura con il mio meccanico il mezzo è quasi pronto quali potrebbero essere in base alla vostra eserienza i problemi che potrei avere
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

body lift da dieci?!?! apperó!
magari i problemi che potresti avere sono proprio legati al body... hai allungato i tubi dei freni? hai allungato il tubo del serbatoio?
non sono un esperto quindi aspetta le sagge risposte degli anziani :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

che gomme monti?
Avatar utente
BLACK HAWK
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 gennaio 2012, 21:41
Località: palma di montechiaro

:shock: :shock: 10 cm di body lift????? :shock: :shock: che ne pensi di postare qualche fotina????beh io sinceramente avrei giocato più sui biscotti che nel body lift....del resto provala bene e con attenzione prima di avventurarti..
Courage without fear is unconscious!!!!
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

ciao!!! :) quello che ti potrei dire che un body lift da 10 mi sembra un po esagerato,per il semplice motivo che in pendenze laterali,twist,canaloni,discese ripidissime,se in NETTO pericolo di ribaltamento,io ti consiglierei di portarlo a 5-6 cm e di mettere un bel paio di distanziali per allargare la carreggiata,per il semplice motivo di bilanciare: ALTEZZA/LARGHEZZA.l'assetto qual'è?
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!