rialzo suzuki

Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

zuky81 ha scritto:che motoraccio!!!!!!!!!! con la vasta scelta della suzuky vai a mattere un motore fiat!!!!! blaaaaaaaaaaaaa!!!! ma cmq il body lift da 10 è ecagerato!! 5 cm vanno bene.... puoi alzare il cofano di 3 cm e mettere una presa d aria dove tocca il filtro!!! soluzioni c e ne sono tante!!!! prima di fare modifiche chiedete a qualcuno che ne sa qualcosina di suzuky!!! qui sul forum ti avremmo consigliato in modo migliore penso!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

zuky81 ha scritto:che motoraccio!!!!!!!!!! con la vasta scelta della suzuky vai a mattere un motore fiat!!!!! blaaaaaaaaaaaaa!!!! ma cmq il body lift da 10 è ecagerato!! 5 cm vanno bene.... puoi alzare il cofano di 3 cm e mettere una presa d aria dove tocca il filtro!!! soluzioni c e ne sono tante!!!! prima di fare modifiche chiedete a qualcuno che ne sa qualcosina di suzuky!!! qui sul forum ti avremmo consigliato in modo migliore penso!!!!
quoto al 101%, non per criticare, però avresti potuto ricevere consigli più utili e anche più versatili...
cmq sia, i 10 cm di body lift li eliminerei subito, secondo me è assolutamente inutile, a meno che non monti gomme da 31" in su...
...ma anche in quel caso 10 cmq sono esagerati! :D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Vabbe' raga, quello ha trovato di motore, se trovava un Jaguar Super Charged gli metteva quello :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Concordo con quanto detto e consigliato, riduci il body allarga la carreggiata con dei distanziali. Posta delle foto
francescokalua
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 agosto 2011, 3:30
Località: Taranto

il motore della switf era quello che volevo mettere poi ripeto il meccanico mi ha consigliato quello della fiat per quanto riguardava i pezzi di ricambio piu facile da reperire cmq non sono contento del lavoro tornare in dietro non è possibile in quanto la macchina è tutta modificata e in pratica mi sono fatto distruggere il mio giocattolino
Avatar utente
AndreuccioGR
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 571
Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
Località: Sinagra

vabbè ormai il motore lo lasci... che fai lo smonti??? non di certo io dico ma per il body levalo da 10 e ne metti uno da 5 o massimo 6cm oppure prendi questo da 10cm e lo dimezzi :) cossì di uno ne fai 2 body e l'altro lo ri vendi :D comunque metti delle foto così almeno vediamo com'è!!!
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo


:N1 :TRPBLL :bastardclub4x4 :aspirante
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Non intendavamo deprimerti, non e' neanche sbagliato il discorso reperibilità ricambi, risolvi l'assetto e buon off road, ricordati le foto...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
francescokalua
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 agosto 2011, 3:30
Località: Taranto

ok le foto le metto quanto prima stiamo ultimando i lavori in pratica mi hanno accoppiato il cambio della lada niva 1700 e sta dando qlche problema
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

le cose piu strane le monti tuu!!!!!!!!! resto sempre della convinzione che con l ampia gamma di motori suzuky che c è perch andare a fare modifiche assurde e poco affidabili come gia stai vedendo
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
kobretti790
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 21:44
Località: mazara del vallo

Io ho messo su il motore 1300 e non ho fatto nessun body, monto assetto performance da 3" e biscottini da 120mm. il cofano del millino mi chiude perfettamente anche con il carburatore weber
Immagine

Immagine
vivi oggi perchè il domani non sai cosa ti riserva
Rispondi

Torna a “Suzuki”